Morta Silvia Tortora, figlia di Enzo: che malattia aveva?

È morta Silvia Tortora, la figlia del noto e omonimo Enzo. Cosa le è successo? Quanti anni aveva? I dettagli all'interno!

È morta Silvia Tortora, la figlia del noto Enzo Tortora. La notizia è di pochissime ore fa, ma cosa è successo? Tutti i dettagli nel nostro articolo.

Leggi anche: Franco Battiato, che malattia aveva? Causa morte

Quanti anni aveva Silvia Tortora?

Silvia Tortora è nata a Roma il 14 novembre del 1962 e al momento della morte aveva 59 anni. La figlia di Enzo Tortora è morta questa notte in una clinica della Capitale; lavorava da anni nel settore della comunicazione ed era infatti una giornalista televisiva e non solo. Le sue collaborazioni riguardano programmi come Mixer e La storia siamo noi; l’abbiamo letta anche sul settimanale Epoca e ha pubblicato diversi libri fra cui Cara Silvia, una raccolta di lettere che suo padre Enzo le scrisse dal carcere. Ecco le parole di sua figlia Silvia in una vecchia intervista in occasione del trentesimo anniversario della morte di suo padre:

Dal mio punto non è cambiato nulla: sono 30 anni di amarezza e di disgusto. Mi aspettavo una riforma del sistema giudiziario, invece non è accaduto. I processi continuano all’infinito. Anzi in 30 anni c’è stata una esplosione numerica.

Dal 2009 Silvia Tortora ha condotto Big con Annalisa Bruchi. Era sposata con l’attore francese Philippe Leroy e dalla loro relazione sono nati due figli.

Causa morte

Non abbiamo ancora notizie per quanto riguarda la causa di morte di Silvia Tortora. Restiamo in attesa di eventuali aggiornamenti.

 

Seguici su Instagram