Philippe-Leroy-e-Silvia-Tortora

Silvia Tortora, chi è il marito attore Philippe Leroy? Età, figli, prima moglie, dove vive, foto, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Philippe Leroy è il marito della defunta Silvia Tortora, ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Morta Silvia Tortora, figlia di Enzo: che malattia aveva? Età e causa morte

Chi è Philippe Leroy, marito della compianta Silvia Tortora?

Biografia

Philippe Leroy è nato a Parigi il 15 ottobre del 1930 e oggi ha 91 anni. L’attore è conosciuto soprattutto per il suo ruolo di Yanez de Gomera in Sandokan.

Prima moglie

Philippe Leroy ha avuto una lunga relazione con la modella francese Francoise Laurent; dalla loro unione nacque – il 25 aprile del 1963 – Philippine Leroy-Beaulieu, a Roma. La ragazza nel 1970 iniziò a studiare recitazione nella città natale di suo padre e a 19 anni decise di intraprendere quella strada permanentemente, recitando in diversi film e sceneggiati televisivi. La sua fama è arrivata interpretando Sylvia in Tre uomini e una culla, nel 1985.

philippine leroy beaulieu

La prima figlia di Philippe Leroy

Silvia Tortora e figli

L’attore francese, comunque, il primo settembre del 1990 sposò Silvia Tortora, figlia del conduttore televisivo Enzo Tortora. Dal loro matrimonio nacquero altri due figli, Philippe e Michelle.

Dove vive oggi Philippe Leroy, marito di Silvia Tortora?

Il marito della Tortora oggi vive a Roma, nel quartiere di Isola Farnese, una bellissima zona sulla Via Cassia. La casa in cui abita è stata costruita da lui, come ha confessato in una sua intervista.

Instagram di Philippe Leroy

Su Instagram appare un profilo a nome di Leroy, ma non sappiamo se sia effettivamente gestito dall’attore francese. QUI il link diretto.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv