katia ricciarelli miriana trevisan

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan: diffida a Katia Ricciarelli attraverso gli avvocati, ecco il motivo e la reazione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan si stanno facendo la guerra all’interno della casa del GF Vip 6, ma stavolta le loro liti sono finite anche nello studio di un avvocato. Le frasi della cantante lirica sulla genitorialità della ex di Pago hanno fatto trasalire la gieffina e anche il suo ex marito, che ha deciso di agire per vie legali.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Soleil Sorge finisce in nomination e minaccia di andarsene: «Non ce la faccio più»

Miriana Trevisan diffida Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli, durante una lite con Miriana Trevisan, ha detto:

E tu quindi saresti una madre?

L’ex della gieffina, il cantante Pago, tramite social ha tuonato nei confronti della soprano:

Annuncio che alcune delle parole rivolte stasera al GF Vip alla mia ex moglie saranno messe al vaglio dei nostri avvocati al più presto. Domani passerò tutto il materiale in questione. Questo per tutelare la mia famiglia e soprattutto il nostro bambino. Poi aspetteremo Miriana per decidere che direzione prendere. Ovviamente mi auguro che tutto ciò non si ripeta e che certe parole non vengano più pronunciate.

pago miriana trevisan avvocati

La story di Pago

Alfonso Signorini, durante la penultima puntata in diretta del GF Vip 6, ha detto:

Non parleremo dello scontro tra Miriana Trevisan e Katia, ci sono cose in ballo e io rispetto la decisione che è stata presa.

La “decisione presa” infatti, non sarebbe altro che un procedimento penale ai danni della Ricciarelli. Ma come l’ha presa la diretta interessata?

La reazione della soprano

Katia Ricciarelli, proprio ieri, ha raggiunto Soleil Sorge per parlarle di quanto successo con Miriana Trevisan. La cantante ha raccontato cosa le è stato riferito in confessionale:

Ti devo dire una cosa molto delicata, ma tu giurami che stai zitta. Prima in confessionale mi hanno detto che è partita una diffida. Questo per la questione su Miriana Trevisan e il mio ‘tu saresti una madre?’. Hanno messo gli avvocati ora. Capisci come si amo messi adesso? Ora dovrò anche… Certo che è una diffida non è nulla di che. Comunque la cosa è partita da casa dal suo ex marito.

E ora cosa succederà? Lo scopriremo molto presto!

Seguici su Instagram per tutte le news: CLICCA QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv