Grande Fratello Vip, Soleil Sorge finisce in nomination e minaccia di andarsene: «Non ce la faccio più»

Soleil Sorge è finita in nomination e ha minacciato di voler uscire dal GF Vip 6, ma cosa è successo? I dettagli all'interno

Soleil Sorge sta facendo un grande percorso all’interno del GF Vip 6 e nonostante tutte le critiche è comunque una dei protagonisti indiscussi di questa edizione. Proprio ieri sera, però, l’influencer è finita in nomination poiché il pubblico ha preferito a lei Nathaly Caldonazzo con il 63% dei voti. Quando Alfonso Signorini ha fatto il nome della nuova arrivata, i vipponi sono rimasti senza parole.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Soleil Sorge: paparazzata finta con Andrea Iannone? Lo rivela Gianmaria Antinolfi

Soleil Sorge in nomination: vuole abbandonare il GF Vip 6

Soleil Sorge potrebbe avere avuto poco favore da parte del pubblico a causa di Katia Ricciarelli: gli spettatori del GF Vip 6, infatti, chiedevano fortemente la squalifica della soprano dopo le sue frasi razziste contro Lulù Selassié, ma così non è stato. Per questo motivo sembrerebbe che abbiano voluto punire le amiche della cantante lirica. Soleil Sorge, comunque, dopo la puntata, si è appartata in veranda con Manila Nazzaro e ha confidato alla ex Miss di voler lasciare il programma:

Ci sono troppe situazioni che non mi piacciono più. […] Comunque io mi sa che faccio campagna elettorale per farmi uscire fuori questa settimana, perché qua dentro non ce la faccio più. Perché non devo dirlo? Questo è quello che penso ti giuro.

Chiaramente lo sfogo di Soleil sembra un capriccio dovuto proprio al non essere la preferita del pubblico per la prima volta dall’inizio del programma. Come finirà questa storia? La gieffina verrà davvero eliminata? Noi pensiamo di no…

Il conforto di Manila Nazzaro

Manila Nazzaro, comunque, ha voluto offrire il suo conforto a Soleil Sorge; così ha cercato di far cambiare idea alla sua coinquilina:

Non devi dire queste cose nemmeno per scherzo. Come mai? Perché in questi casi non si molla un cazzo, non devi darla vinta e andiamo avanti!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram