Grande Fratello Vip, Soleil Sorge: paparazzata finta con Andrea Iannone? Lo rivela Gianmaria Antinolfi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Soleil Sorge e Andrea Iannone sono stati veramente insieme oppure no? Le parole di Gianmaria Antinolfi inchiodano l'influencer.

Andrea Iannone e Soleil Sorge sono stati paparazzati qualche estate fa; sembrava che fra i due ci fosse un flirt in corso, ma l’attuale gieffina ha sempre smentito queste voci. Oggi però le parole di Gianmaria Antinolfi svelano nuovi dettagli su quanto successo…

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Eva Grimaldi discriminata perché lesbica: «Un regista mi ha detto “Non voglio lesbiche”»

Andrea Iannone e Soleil Sorge hanno fatto finta di stare insieme?

Andrea Iannone e Soleil Sorge sono stati paparazzati durante l’estate del 2020, ma non sono mai stati davvero insieme. Proprio l’attuale gieffina, ai microfoni di Non Succederà Più, aveva raccontato quanto segue:

Tra di noi non c’è mai stato nulla, lo continuo a ribadire. Pura amicizia, ci siamo in realtà trovati casualmente a casa di un amico in comune. Io poi ho dei limiti e sono cresciuta con un’educazione dove la famiglia è famiglia. Io ho sempre mantenuto dei bei rapporti con i miei ex e le loro famiglie e non sarei andata con un ex di Belen Rodriguez. In lui non riesco a vedere tutta questa bellezza, questo carisma e fuego che attrae tutte queste donne. […] Di persona è meraviglioso, carinissimo, veramente simpatico, una persona molto carina, abbiamo stretto amicizia, sono stata veramente bene con lui, ma tutto qui. Fisicamente non è il mio tipo, non mi piace nemmeno definire perché un uomo non mi piace. Non ho nemmeno un tipo, anche perché guardando i miei ex sono tutti diversi. Ma ci sono cose che nascono subito e qui non ho avuto il colpo di fulmine.

Andrea Iannone e Soleil

Foto di CHI magazine

Iannone e Soleil

Foto di CHI magazine

Le parole di Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi, proprio ieri, durante un battibecco con Soleil Sorge ha tirato in ballo Andrea Iannone. Poco prima della diretta del GF Vip 6, infatti, i due concorrenti del reality hanno avuto una delle loro solite liti; così l’influencer ha cercato di mettere a posto il suo coinquilino:

Tu ti dimentichi che in questo mondo sei entrato da due giorni e puoi pensare di fare il furbo. Io so tutto. Ti ricordo che quello che si trova qui perché è uscito sui giornali con qualche donna sei tu!

Gianmaria, però, non si è lasciato intimidire e ha immediatamente risposto:

E tu perché hai organizzato una paparazzata con Iannone?!

Soleil non ha risposto a questa accusa, ma non sembrerebbe nemmeno la prima volta che questa argomentazione esce fuori. Già lo scorso anno, infatti, nello studio di Pomeriggio 5 qualcuno aveva suggerito che le foto fra la Sorge e Andrea Iannone fossero totalmente finte; di seguito il video:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv