Barbara D’Urso conduce “La Pupa e il Secchione” su Italia 1: Antonella Elia opinionista? Ecco cast, opinioniste e data

Barbara D'Urso condurrà La Pupa e il Secchione? Alcuni rumors confermano questa ipotesi: scopri i dettagli all'interno!

Barbara D’Urso nell’ultimo anno ha dovuto salutare tutti i suoi programmi, ma ben presto potrebbe tornare nella prima serata di Mediaset con La Pupa e Il Secchione! Sembra che la conduttrice sia pronta a migrare su Italia 1, abbandonando quindi Canale 5. Questo solamente a patto che vengano rispettate delle sue condizioni; quali?

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, niente Sanremo 2022: torna a Mediaset e conduce un programma, ecco quale e quando

Barbara D’Urso conduce La Pupa e Il Secchione

L’indiscrezione sulla conduzione de La Pupa e Il Secchione da parte di Barbara D’Urso è arrivata direttamente da Giuseppe Candela di Dagospia:

Dopo il ridimensionamento su Canale 5 Barbara d’Urso traslocherà su Italia1 per condurre la nuova edizione de “La Pupa e il Secchione”. Impostazione differente rispetto alle ultime edizioni: ritorno dello studio a Roma, concorrenti anche vip, forse con la diretta e con la giuria.

Al momento la conduttrice non ha commentato i rumors e aspettiamo fiduciosi che prima o poi dirà qualcosa sui suoi futuri progetti lavorativi.

Il cast

Quest’anno sembra che fra le pupe de La Pupa e Il Secchione ci sarà Flavia Vento, mentre nella giuria Simona Izzo e Antonella Elia. Barbara D’Urso quindi ritroverà volti da lei molto conosciuti e con i quali in passato ha già collaborato. Ecco cosa leggiamo su Dagospia:

Lontani da certezze e da contratti chiusi, alle prese con ritardi, vi diamo conto di alcune voci che girano sulla trasmissione. Tra i concorrenti potrebbe esserci la showgirl per mancanza di show Flavia Vento e si chiacchiera sulla presenza in giuria di Simona Izzo e Antonella Elia. Ipotesi che si concretizzeranno?

Fra le pupe, tuttavia, potrebbero esserci anche altri due nomi molto conosciuti nel panorama dello showbiz nostrano: stiamo parlando di Paola Caruso e Maria Monsè, che da poco è stata fatta fuori dalla casa del GF Vip 6. Proprio la ex vippona di Signorini, infatti, ha dichiarato quanto segue:

La Pupa e il Secchione? Perché no? Mi diverto a fare questo lavoro e mi piacerebbe, non mi sento superiore a queste trasmissioni. La voglia di fare televisione ce l’hanno tutti quelli che partecipano a questi show.

Barbara D’Urso per adesso non proferisce parola sul suo futuro, ma ben presto ne sapremo di più. Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram