Barbara D'Urso

Foto: @barbaracarmelitadurso [IG]

Barbara D’Urso conduce “La Pupa e il Secchione” su Italia 1: Antonella Elia opinionista? Ecco cast, opinioniste e data

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Barbara D’Urso nell’ultimo anno ha dovuto salutare tutti i suoi programmi, ma ben presto potrebbe tornare nella prima serata di Mediaset con La Pupa e Il Secchione! Sembra che la conduttrice sia pronta a migrare su Italia 1, abbandonando quindi Canale 5. Questo solamente a patto che vengano rispettate delle sue condizioni; quali?

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, niente Sanremo 2022: torna a Mediaset e conduce un programma, ecco quale e quando

Barbara D’Urso conduce La Pupa e Il Secchione

L’indiscrezione sulla conduzione de La Pupa e Il Secchione da parte di Barbara D’Urso è arrivata direttamente da Giuseppe Candela di Dagospia:

Dopo il ridimensionamento su Canale 5 Barbara d’Urso traslocherà su Italia1 per condurre la nuova edizione de “La Pupa e il Secchione”. Impostazione differente rispetto alle ultime edizioni: ritorno dello studio a Roma, concorrenti anche vip, forse con la diretta e con la giuria.

Al momento la conduttrice non ha commentato i rumors e aspettiamo fiduciosi che prima o poi dirà qualcosa sui suoi futuri progetti lavorativi.

Il cast

Quest’anno sembra che fra le pupe de La Pupa e Il Secchione ci sarà Flavia Vento, mentre nella giuria Simona Izzo e Antonella Elia. Barbara D’Urso quindi ritroverà volti da lei molto conosciuti e con i quali in passato ha già collaborato. Ecco cosa leggiamo su Dagospia:

Lontani da certezze e da contratti chiusi, alle prese con ritardi, vi diamo conto di alcune voci che girano sulla trasmissione. Tra i concorrenti potrebbe esserci la showgirl per mancanza di show Flavia Vento e si chiacchiera sulla presenza in giuria di Simona Izzo e Antonella Elia. Ipotesi che si concretizzeranno?

Fra le pupe, tuttavia, potrebbero esserci anche altri due nomi molto conosciuti nel panorama dello showbiz nostrano: stiamo parlando di Paola Caruso e Maria Monsè, che da poco è stata fatta fuori dalla casa del GF Vip 6. Proprio la ex vippona di Signorini, infatti, ha dichiarato quanto segue:

La Pupa e il Secchione? Perché no? Mi diverto a fare questo lavoro e mi piacerebbe, non mi sento superiore a queste trasmissioni. La voglia di fare televisione ce l’hanno tutti quelli che partecipano a questi show.

Barbara D’Urso per adesso non proferisce parola sul suo futuro, ma ben presto ne sapremo di più. Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv