Laura Pausini Oscar 2021 canzone Io Sì

ANSA: Chris Pizzello / POOL

Eurovision 2022, Laura Pausini conduttrice? Ecco il cast dei quattro conduttori: c’è anche un’attrice famosissima

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’Eurovision 2022 si terrà il prossimo maggio a Torino; il toto conduttori da tempo suggerisce nomi molto famosi del nostro panorama artistico e oggi ne spunta un altro che fa gola a molti. Sembra che la cantante Laura Pausini farà parte del cast del grande evento, ma è tutto vero?

Leggi anche: Eurovision 2022, Chiara Ferragni conduttrice, arriva la proposta dalla Rai: ecco la risposta della moglie di Fedez

Eurovision 2022: Laura Pausini conduttrice?

L’Eurovision 2022 tornerà in Italia grazie alla vittoria dello scorso anno dei Maneskin con il loro brano Zitti e Buoni. L’evento si terrà a Torino, ma sui conduttori ancora grande indecisione: nonostante tutto, comunque, sembra che Laura Pausini sia uno dei candidati perfetti per ricoprire questo ruolo. Una delle prerogative, infatti, è quella di parlare inglese fluentemente e la cantante potrebbe essere proprio la persona giusta! Ecco cosa si legge su Dagospia:

Maggio è ancora lontano, nel mezzo un Sanremo complicato da organizzare, ma l’edizione 2022 dell’Eurovision si avvicina. Si terrà a Torino e la Rai non potrà certo sfigurare. La conduzione, non molto centrale nel format, ha però un ruolo mediatico importante e dalle parti di Viale Mazzini si cerca di trovare una quadra. I conduttori dovrebbero essere quattro, con tre che sembrano decisamente un passo avanti sul fronte rumors: i cantanti Laura Pausini e Mika, entrambi noti oltre il confine, e il conduttore Alessandro Cattelan. Sul quarto nome voci ancora contrastanti, il sito BubinoBlog ha accennato a Matilda De Angelis, nome che ci risulta sia stato vagliato.

La reazione di Mika

Come sappiamo, qualche mese fa, Mika ha fatto capire chiaro e tondo di non voler essere il conduttore dell’Eurovision 2022. Ecco le sue parole dopo la fake news sulla sua presenza al grande evento:

Io come presentatore? ragazzi non capisco proprio di cosa state parlando. Avete letto male, cambiate i vostri occhiali.

La risposta del cantante non ha stupito i fan; Mika, infatti, in passato ha rifiutato ben quattro volte di rappresentare il Regno Unito all’Eurovision e non ha speso belle parole per lo show, come fa notare EurofestivalNews riportandole sul suo portale:

La maggior parte delle canzoni che sono all’Eurovision sono vergognose. Sono una merda. Non credo sia consentito portare canzoni migliori. Non fa parte di quel gioco. Devi per forza presentare canzoni terribili.

Insomma, non sappiamo se Laura Pausini sarà affiancata dal suo collega anglosassone durante l’Eurovision 2022 e al momento restiamo in attesa di conferma anche dall’artista di La Solitudine.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv