katia ricciarelli manuel bortuzzo

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli contro Manuel Bortuzzo: «Spero che esca, è diventato cattivo, non lo voglio» (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Manuel Bortuzzo, dopo diversi mesi di GF Vip 6, ha iniziato solamente ora a esporsi sulle dinamiche create all’interno della casa dagli altri gieffini. Da quando è uscito Aldo Montano, infatti, il giovane nuotatore dice ciò che pensa e si fa sentire decisamente di più! Durante la puntata in diretta del reality, Manuel ha nominato ancora una volta Soleil Sorge. La coinquilina non l’ha presa bene e se ne è lamentata con Katia Ricciarelli…

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro ha infranto il regolamento: rischio squalifica? Ecco cosa è successo (FOTO)

Katia Ricciarelli contro Manuel Bortuzzo

Katia Ricciarelli, accogliendo lo sfogo di Soleil Sorge, ha detto ciò che pensa oggi di Manuel Bortuzzo. Nonostante i due inizialmente sembravano aver instaurato un ottimo rapporto, la soprano adesso non si sente più allineata con il suo coinquilino. Ecco le parole di Soleil su Manuel:

La verità è che ci sono delle persone che vogliono fare questa cosa del gruppo perché li rende più forti e poi ci sono altre persone che siamo noi praticamente, che non ci basiamo su queste cose, che non chiediamo questo, che lasciamo alle persone la possibilità agli altri di essere amici e di fare quello che vogliono. Veramente sono arrivata a una realizzazione interiore che adesso non mi possono proprio… minimamente non mi smuove più nulla. Anche Manuel mi ha votato nuovamente questa sera, Manuel mi ha rivotato. […] No io non lo vedo cattivo, però un po’ spento e non è lo stesso di prima.

Katia Ricciarelli, come suo solito, ci è andata giù pesante e ha apostrofato Manuel Bortuzzo come “cattivo”:

Ah si? Ti ha votato ancora una volta. Io non lo voglio neanche guardare in faccia perché non lo ritrovo, non ritrovo più Manuel, non ritrovo più uno che ha sempre avuto affetto per tutti. Sembra diventato quasi cattivo, non lo so… Ma lo hai visto Manuel in faccia? Freddo! Spero esca presto da quest’intrigo con lei, per il bene che gli voglio. Ha avuto un cambio di mentalità. Il suo occhio è cambiato, adesso è duro.[…] Per il suo bene forse spero esca. Ormai è evidente che è cambiato.

Katia Ricciarelli oggi non sopporta più nemmeno Manuel Bortuzzo, ma le sue motivazioni saranno reali o semplicemente la soprano ha preso le distanze dato il riavvicinamento del nuotatore a Lulù Selassié?

Il video

Cliccando QUI potrete vedere il video del confronto fra Katia Ricciarelli e Soleil Sorge su Manuel Bortuzzo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv