Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro ha infranto il regolamento: rischio squalifica? Ecco cosa è successo (FOTO)

Manila Nazzaro è a rischio squalifica dal GF Vip 6, ma cosa è successo? La gieffina ha violato il regolamento del reality!

Manila Nazzaro ha infranto il regolamento del GF Vip 6! Ecco cosa è successo dopo la puntata in diretta del reality: ogni volta che i gieffini escono dalla mystery room, Alfonso Signorini ricorda di non rivelare alcun voto ai concorrenti immuni, in modo da non influenzare le loro scelte. La ex Miss Italia deve essersi scordata di questa regola e dopo la puntata del GF Vip 6, parlando con Katia Ricciarelli, ha spifferato tutto ciò che è successo nella mystery. Ovviamente il pubblico da casa si è accorto dello scivolone di Manila Nazzaro e ne ha chiesto la squalifica.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Soleil Sorge non è la preferita del pubblico: Miriana, Gianmaria e Jessica festeggiano «Segnale forte»

Manila Nazzaro ha infranto il regolamento del GF Vip 6

Manila Nazzaro, parlando con Katia Ricciarelli, ha svelato tutto ciò che è successo nella mystery room:

Chi è stato votato adesso? Miriana da Sole, Soleil da Miriana. Soleil ha preso il voto anche da Manuel, boh ne ha presi diversi. Manuel l’ha preso da Sophie che dice ‘tanto sappiamo che andrà via molto presto quindi lo nomino’. Poi Federica ha fatto un voto nullo perché ha votato Carmen, che non si può votare. No, non ho detto che non si può votare Federica. Dicevo che Federica ha votato Carmen, che è già in nomination e quindi il suo voto è stato annullato.

La reazione del pubblico

In molti sul web hanno chiesto che vengano presi provvedimenti contro Manila Nazzaro che ha palesemente trasgredito le regole; così, su Twitter, molti hanno scritto:

Adriana confido in te per venerdì, guarda quello che ha fatto con Katia, le ha raccontato le nomination!

Ci sono delle regole e Manila in questo momento non le sta rispettando raccontando tutti i voti alla Ricciarelli

Servirebbe una nomination d’ufficio per Manila Nazzaro che dice le votazioni a Katia.

Anche Clarissa Selassié, da fuori la casa, ha espresso il suo dissenso nei confronti di Manila:

Grande Fratello qui c’è una violazione del regolamento. Qui vengono dette le nomination nonostante sappiamo tutti che il segreto è una regola fondamentale del programma.

clarissa selassié regolamento manila nazzaro

La story di Clarissa

Cosa succederà ora alla ex Miss? Lo scopriremo prestissimo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram