Grande Fratello Vip: Pago, ex di Miriana Trevisan, ha diffidato Ricciarelli, Soleil Sorge e Urtis, ecco le parole su Signorini

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Pago, l'ex di Miriana Trevisan, ha chiarito la sua posizione nei confronti di Soleil Sorge, Katia Ricciarelli e Giacomo Urtis.

Pago, l’ex marito di Miriana Trevisan è agguerritissimo nei confronti di alcuni gieffini di Alfonso Signorini: il cantante proprio di recente ha assicurato di voler procedere per vie legali ai danni di alcuni vipponi e nelle scorse ore è arrivata la diffida per Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Giacomo Urtis. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli contro Manuel Bortuzzo: «Spero che esca, è diventato cattivo, non lo voglio» (VIDEO)

Pago diffida Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Giacomo Urtis

Pago è stato intervistato da Casa Chi e ha dichiarato di essere totalmente in disaccordo con la deriva presa dal GF Vip 6. La sua ex moglie Miriana Trevisan da mesi è vittima di continui bersagliamenti da parte di Katia Ricciarelli e Soleil Sorge e – di recente – anche da parte di Giacomo Urtis. Inoltre, le due gieffine appena citate, hanno più volte suggerito che la Trevisan sarebbe una madre degenere nei confronti del figlio Nicola, che oggi ha 12 anni. Ecco le parole di Pago in merito:

Ero a cena con due amici, quando il mio cellulare ha iniziato a squillare all’impazzata. Tra le varie persone mi ha chiamaato anche mio figlio. Mi ha raccontato quello che era successo in TV e, d’istinto, ho mandato un messaggio al conduttore, Alfonso Signorini.

Il commento su Signorini

Nonostante tutto, comunque, Pago ammette che Alfonso Signorini è stato di grande aiuto. Le parole di Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Giacomo Urtis non hanno trovato – per fortuna – il consenso del conduttore. Ecco cosa ha detto Pago:

Devo dire che la risposta di Alfonso mi ha fatto respirare. Mi ha messo nelle condizioni di essere lucido e non impazzire. Nessuno può offendere in quel modo becero e schifoso la mia ex moglie e, soprattutto, nessuno può permettersi di fare del male a mio figlio, che era in lacrime.

Anche Pago, comunque, in passato ha fatto la stessa esperienza di Miriana Trevisan ed è stato nella casa del GF Vip. A proposito di questo ha fatto capire qual è la sua posizione sulle parole spregevoli di Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Giacomo Urtis:

Io ci sono stato nella Casa. È vero che può succedere di dimenticarsi delle telecamere. Ma quando apri la bocca per vomitare certi argomenti devi fare solo una cosa: collegare il cervello. Sono veramente incazzato. Gliene direi quattro a questi signore e signori. Molti hanno preso di mira mio figlio. E questo non va bene: giù le mani dalla mia famiglia! Io stesso sono stato minacciato. Al momento non voglio rivelare da chi e in che modo.

Infine, nella sua intervista, Pago ha fatto sapere cosa ne pensa del flirt fra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli:

Non giudico quello che fa la mia ex moglie. È una donna adulta. Di certo lei passa per donnaccia se ha uno o due flirt; invece Belli, Basciano e Antinolfi – che fanno altrettanto – diventano dei playboy. Ma di che cosa stiamo parlando? Siamo nel 2022, in un momento storico in cui si combatte per abbattere i muri del pregiudizio. Mi ha fatto molto male che quelle frasi siano uscite dalla bocca di due donne. E poi parlano di solidarietà femminile!

Effettivamente le parole di Pago non fanno una piega e siamo curiosi di sapere cosa succederà ora. Come reagiranno la Ricciarelli, Soleil Sorge e Urtis quando sapranno della diffida?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv