Paola Di Benedetto e Federico Rossi in buoni rapporti? La verità è diversa, rapporti gelidi: hanno litigato?

Paola Di Benedetto e Federico Rossi hanno litigato? Secondo alcune indiscrezioni i due sarebbero in pessimi rapporti.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi hanno avuto una lunga storia d’amore, conclusasi qualche mese fa. La rottura non è dipesa da altro che dall’incompatibilità e nonostante tutto, i due hanno sempre affermato di essere in ottimi rapporti. Oggi però Chi rivela una verità totalmente diversa: a quanto pare la giovane modella e il cantante sarebbero ai ferri cortissimi!

Leggi anche: Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno fatto pace? Il gesto di riavvicinamento: ma perché avevano litigato?

Paola Di Benedetto e Federico Rossi: in che rapporti sono oggi dopo la rottura?

Paola Di Benedetto lo scorso weekend ha festeggiato il suo compleanno in un noto locale di Milano; gli invitati erano circa una cinquantina, ma Federico Rossi non è apparso fra questi. Ecco cosa si legge su Chi:

I rapporti tra i due sono gelidi e Paola ha scelto di non averlo intorno in occasione della propria festa.

Altro assente alla festa della Di Benedetto è stato Ludovico Tersigni che con la giovane influencer ha da poco concluso l’esperienza ad XFactor: il conduttore, tuttavia, non ha potuto partecipare per via di alcuni impegni lavorativi. Federico Rossi, invece, non ha recepito alcun invito al party. Ma perché?

Il litigio

Paola Di Benedetto e Federico Rossi sembra abbiano litigato proprio di recente, ma purtroppo le motivazioni rimangono a noi sconosciute. Per adesso, comunque, né la modella né il cantante vogliono raccontare cosa sia successo davvero e soprattutto in che rapporti siano oggi; conoscendo il loro approccio ai media, però, possiamo già affermare che probabilmente Paola e Federico lasceranno semplicemente che il gossip si dissipi senza intervenire direttamente. La notizia di Chi è vera o si tratta di fake news? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram