Drusilla Foer (Gianluca Gori)

Sanremo 2022, chi è Drusilla Foer, alias Gianluca Gori? Età, vita privata, biografia, film, libro, foto prima, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Drusilla Foer, alias Gianluca Gori, è una delle conduttrici di Sanremo 2022 al fianco di Amadeus! Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla splendida artista!

Leggi anche: Sanremo 2022, chi è Lorena Cesarini? Età, origini, genitori, vita privata, film, È per il tuo bene, Enrico Nigiotti, altezza, fisico, Instagram

Sanremo 2022, chi è Drusilla Foer, alias Gianluca Gori?

Età

Drusilla Foer, alias Gianluca Gori, è venuta al mondo a Firenze nel 1967. Ha 55 anni. Non si conosce la sua data di nascita completa.

Vita privata

Sanremo 2022 ha ben cinque co-conduttrici che si alternano sul prestigioso palco dell’Ariston al fianco di Amadeus. Tra loro c’è Drusilla Foer, alias Gianluca Gori. Di sicuro l’interprete della raffinatissima nobildonna Drusilla, prima di scoprire questo personaggio che l’ha portato al successo prima sul web e poi anche sul piccolo schermo, lavorava come fotografo, cantante e attore.

Riguardo alla (fantasiosa) vita privata di Drusilla, invece, si sa veramente poco. Ha raccontato di essere stata sposata

Con un texano orrendo, che poi mi ha tradito. Successivamente mi sono sposata non giovanissima con Hervé Foer, un belga, il mio ultimo amore.

L’uomo discendente della nota famiglia Dufur, però, è deceduto e quindi Drusilla è vedova.

Biografia

Drusilla Foer, alias Gianluca Gori, la nobildonna inventata e interpretata dal suo alter ego sarebbe nata nel 1945, avrebbe alle spalle ben due matrimoni falliti (uno per il di lui tradimento, l’altro per la prematura morte del coniuge) e del suo autore interprete Gori rivela:

Ci siamo visti una volta per un tè. Lui ritiene di avermi inventata, ma dubito possa avere una tale genialità.

Film

Drusilla Foer, alias Gianluca Gori, l’abbiamo già vista anche al cinema dove è entrata a far parte del cast di Magnifica Presenza, lungometraggio dell’acclamato regista Fernan Özpetek (2012) e in Riccardo va all’Inferno, bizzarra reinterpretazione musical del Riccardo III di Shakespeare in chiave punk rock. Protagonista, un irriconoscibile e mai così perfido Massimo Ranieri. Correva l’anno 2017.

Libro

L’elegantissima nobildonna toscana, immaginata e interpretata dallo stesso Gori, nel 2022 ha dato alle stampe anche il suo primo libro dal titolo Tu non conosci la vergogna – La mia vita eleganzissima. Ecco come l’autrice racconta il proprio esordio letterario:

“Da grande vorrei essere come lei, eleganzissima”. Una piccola ammiratrice mi lusingò con queste parole inventando, a sua insaputa, il titolo del mio primo recital teatrale. E dandomi il motivo per scrivere questo libro: onorare ciò che è indelebile nella mia vita con tutta la tenerezza che ho per me stessa, sperando di intrattenere e, perché no, di ispirare la mia giovanissima fan. Tu non conosci la vergogna racconta i luoghi, gli incontri, i sentimenti. Appunti di memoria sparpagliati e disordinati. Ci troverete un’insospettabile nonna spregiudicata, le notti di fuoco a New York, un amante affettatore di prosciutti, una prozia sonnambula e libertina, una tigre per amica, il teatro, la musica e l’amore. Una vita randagia, emozionata e combattuta. Una vita non male. Una caccia al tesoro a cui ho giocato con tutto il coraggio che mi è stato possibile. Ve la restituisco senza vergogna, con l’intenzione di divertire o di ispirare, contando su un tenero perdono per la tonalità presuntuosa di questa speranza, tipica di un’anziana signora forse un po’ vanesia.

Foto

Ecco alcuni scatti di Gianluca Gori nei panni di Drusilla Foer e di… se stesso!

Drusilla Foer, alias Gianluca Gori / Fonte foto: Il riformista

Drusilla Foer, alias Gianluca Gori / Fonte foto: Il riformista

Gianluca Gori (Drusilla Foer) / Fonte foto: Pinterest

Gianluca Gori (Drusilla Foer) / Fonte foto: Pinterest

Gianluca Gori e Drusilla Foe / Fonte foto: Astrologia e Vita

Gianluca Gori e Drusilla Foe / Fonte foto: Astrologia e Vita

Instagram

Drusilla Foer, alias Gianluca Gori, è su Instagram dove il suo account ufficiale conta attualmente 148mila follower. Nel feed, tantissime immagini che la ritraggono sul palco del suo primo, fortunatissimo, recital dal titolo Eleganzissima, ma anche video che la vedono protagoniste delle sue fantastiche gag (soprattutto quelle con la domestica immaginaria) per allietare i suoi follower. QUI il suo profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.