Sfera Ebbasta, chi è la fidanzata Angelina Lacour? Età, origini, peso e altezza, foto prima e dopo, incinta, Instagram

Angelina Lacour è la fidanzata di Sfera Ebbasta: la coppia sta aspettando il loro primo bambino, ma chi è la ragazza?

Angelina Lacour è la fidanzata del noto rapper Sfera Ebbasta: i due stanno insieme da diversi anni e ora aspettano il loro primo figlio! Cosa sappiamo della sua ragazza?

Leggi anche: Sfera Ebbasta scoppia a piangere e ricorda il padre morto

Chi è Angelina Lacour, la fidanzata di Sfera Ebbasta?

Biografia e origini

Angelina Lacour è nata in Argentina il 31 maggio del 1995, ma non sappiamo esattamente dove. Oggi ha 26 anni. La fidanzata di Sfera Ebbasta ha iniziato a lavorare nel mondo della moda fin da quando era ancora giovanissima e oggi è una seguitissima influencer; attualmente vive fra la Spagna e l’Italia, ma viaggia spesso per lavoro.

Peso e altezza

Angelina Lacour è alta circa 170 cm, ma non abbiamo notizie sul suo peso. La fidanzata di Sfera Ebbasta ha rivelato di essere cresciuta in una famiglia di sportivi e di amare molto la cura del corpo fin da quando era piccola; sua madre ha praticato nuoto sincronizzato a livello agonistico, mentre suo padre era un pugile dilettante. Anche Angelina ha provato diverse discipline e al Corriere dello Sport ha dichiarato:

Lo sport è fondamentale per avere un benessere fisico e mentale, lo pratico cinque o sei volte alla settimana per almeno un’ora al giorno.

Foto prima e dopo

Nonostante l’assiduo allenamento, Angelina ha anche ritoccato il suo aspetto da un chirurgo plastico. Qui vi lasciamo qualche foto prima della chirurgia:

angelina lacour prima

Foto: tuttivip.it

angelina lacour prima

Foto: tuttivip.it

Angelina Lacour è incinta!

Sfera Ebbasta e Angelina Lacour si sono conosciuti nel 2019, periodo in cui il noto rapper aveva da poco concluso una relazione con Taylor Mega. Mentre il cantante si trovava a Ibiza ha incontrato la modella argentina, che si trovava sull’isola per lavoro. Fra i due è scattata immediatamente la scintilla, ma inizialmente hanno preferito mantenere il massimo riserbo sulla loro storia. Il loro rapporto si è stretto sempre di più, tanto che nel periodo di lockdown, Sfera e Angelina hanno passato la quarantena insieme. Oggi la relazione va a gonfie vele e i due aspettano il loro primo bambino!

angelina lacour incinta

Foto: @who.is.angelina [IG]

Instagram

Su Instagram potete trovare la sfidanzata di Sfera Ebbasta cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram