matilde gioli fidanzato alessandro marcucci

Alessandro Marcucci, chi è il fidanzato di Matilde Gioli? Età, lavoro, equitazione, foto, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alessandro Marcucci è il fidanzato di Matilde Gioli, ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Matilde Gioli parla del fidanzato Alessandro: «In passato nessuno c’era riuscito…» (FOTO)

Chi è Alessandro Marcucci, il fidanzato di Matilde Gioli?

Biografia

Alessandro Marcucci non fa parte del mondo dello spettacolo e per questo motivo non conosciamo la sua data di nascita; sappiamo che è poco più grande di Matilde Gioli, ma non sappiamo di quanto.

Equitazione e lavoro

Alessandro Marcucci, il fidanzato di Matilde Gioli, è un insegnante di equitazione, anche se non è chiaro dove sia nato e dove risieda, è invece lapalissiano che ami i cavalli e la natura.

L’incontro con Matilde Gioli

Matilde Gioli e il suo Alessandro si sono conosciuti proprio grazie all’equitazione: l’attrice ha iniziato a frequentare il maneggio dove lavora Marcucci e piano piano fra loro è scoccata la scintilla. Una curiosità sulla nascita del loro rapporto è proprio che l’insegnante non aveva idea che la sua compagna fosse famosa!

Sulla loro vita privata, continuano entrambi a mantenere il massimo riserbo, ma non mancano di presentarsi insieme agli eventi ufficiali ai quali partecipa la Gioli. Proprio di recente, il fidanzato dell’attrice ha scritto per lei una dolce dedica su Instagram:

Quei due che litigavano e si amavano come solo dei pazzi possono fare. Non era facile capirli, ma se riuscivi a decifrare i loro sguardi e i loro gesti era chiaro, sapevano che un altro amore cosi, non lo avrebbero mai trovato.

alessandro marcucci fidanzato matilde gioli

Curiosità

Alessandro Marcucci ama lo sport e, oltre ai suoi cavalli, è appassionato anche di sci e motocross.

Instagram di Alessandro Marcucci, fidanzato di Matilde Gioli

Su Instagram il fidanzato di Matilde Gioli lo potete trovare cliccando direttamente QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv