Anna Tatangelo, Scene da un matrimonio è rimandato: ecco il motivo e quando andrà in onda su Canale 5

Anna Tatangelo tornerà presto nello studio di Scene da un matrimonio, ma al momento il programma è slittato. Perché??

Anna Tatangelo e il suo Scene da un matrimonio slitteranno l’appuntamento nel palinsesto televisivo italiano, ma perché? Il programma è stato rinnovato dalla rete Mediaset e la cantante promossa ancora una volta al timone della conduzione, anche se purtroppo dovremo attendere ancora un po’ per rivederla sul piccolo schermo. Cosa è successo?

Leggi anche: Anna Tatangelo, Scene da un matrimonio è un grande successo: ci sarà la seconda stagione (data quando inizia)

Anna Tatangelo: slitta Scene da un matrimonio

Scene da un matrimonio sarebbe dovuto ricominciare il 22 gennaio prossimo, ma qualcosa è andato storto. Il programma di Anna Tatangelo dovrà tardare un po’ prima di tornare sul piccolo schermo: la rete ha fatto sapere che a causa di problemi organizzativi legati al Covid-19, le puntate della trasmissione andranno in onda a febbraio, anche se ufficialmente non si conosce ancora la data di inizio. Anna Tatangelo, su Instagram si è limitata a condividere l’annuncio; ecco cosa ha scritto la rete su Scene da un matrimonio:

Per evidenti problemi organizzativi legati all’emergenza sanitaria, la messa in onda su #Canale5 della seconda edizione di #SceneDaUnMatrimonio condotta da
@_AnnaTatangelo_, prevista inizialmente per sabato 22 gennaio, sarà posticipata di qualche settimana.

La conduzione della cantante

Nonostante le aspre critiche iniziali, Anna Tatangelo è stata ampiamente promossa come conduttrice e il suo Scene da un matrimonio è apparso a tutti come un grande successo! La 34enne di Sora oggi appare una showgirl a tutto tondo e mostra le sue qualità artistiche non solamente in campo musicale. Questa, per lei, è una grande soddisfazione e non manca di ripeterlo spesso. Anna, comunque, in attesa di tornare nello studio di Scene da un matrimonio, si sta dedicando a suo figlio e agli affetti più cari.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram