Doc 2, Matteo Martari e Matilde Gioli sono fidanzati? C’è del tenero? Chi è il fidanzato di lei?

Matteo Martari e Matilde Gioli sono fidanzati? Ecco tutta la verità sui due attori, che spesso appaiono affiatati: c'è del tenero?

Matteo Martari, protagonista di Cuori, e Matilde Gioli, volto amatissimo di Doc 2, sono fidanzati? Sono molti a chiedersi se ci sia del tenero tra di loro! Scopriamo insieme che rapporto c’è tra i due attori…

Leggi anche: Matteo Martari: età, fidanzata, moglie, Miriam Leone, film, tatuaggi, dove vive, Instagram

Doc 2, Matteo Martari e Matilde Gioli sono fidanzati?

Matteo Martari, protagonista della fiction di Rai 1 Cuori, è fidanzato con l’attrice Matilde Gioli? Di certo si sa che i due abbiano lavorato insieme sul set del film 2night per la regia di Ivan Silvestrini. Il lungometraggio uscì in sala nel 2017 e forse per via della trama, una delicata storia d’amore tra due trentenni che si incontrano casualmente a Roma, in un locale del Pigneto, è stato fin da subito rumor su un loro possibile legame sentimentale.

Ci sarà stato del tenero tra i due? Oppure c’è ora? Possiamo solo riportare queste voci, visto che i due diretti interessati non hanno mai rilasciato dichiarazioni in merito al loro rapporto.

Cuori, Matilde Gioli ha un fidanzato, ma non è Matteo Martari

Se ci fosse del tenero tra Martari e la Gioli la situazione diverrebbe particolarmente complicata dato che lei ha già un fidanzato. Si tratta di Alessandro, un insegnante di equitazione. A metà luglio di questa estate, l’attrice aveva postato dei teneri scatti romantici di coppia sul suo seguitissimo profilo Instagram e i due parevano davvero belli, felici e innamorati. A unirli, anche la passione per i cavalli. Matilde e Alessandro si sono conosciuti proprio al maneggio: quando lei era single, vi si recava ogni giorno per stare vicina ai suoi animali preferiti.

alessandro marcucci fidanzato matilde gioli

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Recupera subito cliccando QUI!

Seguici su Instagram