Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri sono in crisi? Alcune indiscrezioni li vedono vicini alla rottura: i fatti

Damiano dei Maneskin e la sua fidanzata Giorgia Soleri sono in crisi? Alcuni rumors confermerebbero questa ipotesi!

Damiano dei Maneskin e la sua fidanzata Giorgia Soleri sono in crisi? Secondo Dagospia, il noto cantante starebbe passando un periodo di maretta con la sua dolce metà. Ma perché?

Leggi anche: Laura Torrisi, Guenda Goria e Giorgia Soleri: cos’è l’endometriosi? Che malattia è? Sintomi e cure

Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri si sono lasciati?

Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri sono andati a convivere da poco, ma sembra che siano già in una fase piuttosto turbolenta del loro rapporto. Dagospia, infatti, fa sapere che fra il cantante e la modella ci sia una profonda crisi amorosa; ecco cosa ha scritto il giornalista Ivan Rota:

Si dice che soprattutto a livello internazionale, le uscite di lei non siano molto apprezzate e danneggerebbero la carriera del gruppo…

Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri riusciranno ad arginare i loro problemi di coppia o pian piano andranno in contro a una rottura vera e propria? Al momento i due diretti interessati non confermano e non smentiscono i rumors dei giornali, ma attendiamo notizie nelle prossime ore.

Chi è la fidanzata del frontman

Giorgia Soleri ha 25 anni, anche se non sappiamo esattamente dove sia nata e quando. È una modella e un’influencer molto apprezzata. Lei e Damiano dei Maneskin stanno insieme da diversi anni, ma la loro relazione è sempre stata tenuta lontano da orecchie e occhi indiscreti. Solo di recente il cantante della band ha pubblicato una story insieme alla sua dolce metà scrivendo:

Dopo quasi 4 anni si può dire o no?

damiano maneskin giorgia fidanzata

Damiano David e la fidanzata Giorgia Soleri

Giorgia soffre di vulvodinia, una particolare condizione fisica femminile che induce ad avvertire dolore cronico e ripetuto nell’apparato genitale, senza alcun apparente motivo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram