Gianmarco Saurino

Gianmarco Saurino / ANSA: GIUSEPPE LAMI

Doc 2, chi è Gianmarco Saurino, l’attore che fa Lorenzo? Età, vita privata, fidanzata, dove vive, altezza, film e serie tv, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gianmarco Saurino interpreta il ruolo di Lorenzo Lazzarini in Doc – Nelle tue mani, medical drama di Rai 1 giunto alla sua seconda stagione. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale dell’interprete che ha fatto incetta di cuori tra i telespettatori dell’amatissima fiction Rai.

Leggi anche: Matilde Gioli: età, fidanzato, programmi tv e film, Doc, Gomorra, cavaliere della Repubblica, altezza, incidente, Instagram

Doc 2, chi è Gianmarco Saurino, l’attore che fa Lorenzo?

Età

Gianmarco Saurino è nato a Foggia il 12 dicembre del 1992, sotto il segno zodiacale del Sagittario. Ha 29 anni.

gianmarco saurino

Foto: @giasau [IG]

Fidanzata

Ebbene, il gossip sulla vita sentimentale di Gianmarco Saurino è piuttosto ricco. Per quanto il nostro sia riservatissimo in merito alla propria vita privata, rumors insistenti lo vorrebbero da poco tornato single dopo una lunga relazione di ben cinque anni con una chef pugliese che vive a Firenze. La distanza tra i due avrebbe a mano a mano rovinato il rapporto fino a condurlo definitivamente al capolinea.

Ora si vocifera che Saurino abbia iniziato una nuova frequentazione con la collega di set Aurora Ruffino. Tuttavia, per quanto l’intesa tra i due risulti evidente, entrambi non si sono ancora espressi pubblicamente confermando o smentendo il presunto flirt.

Aurora Ruffino

Aurora Ruffino / ANSA: GIUSEPPE LAMI

Dove vive?

L’attore vive a Roma.

Altezza

Gianmarco Saurino è alto 1 metro e 80 centimetri.

Film e serie tv

L’attore ha partecipato al film Maschile Singolare, uscito nel 2021 su Prime Video, al fianco della stand up comedian Michela Giaraud. In tv, invece, l’abbiamo visto in Questo è il mio Paese di Michele Sooavi, correva l’anno 2015. A dargli popolarità i suoi ruoli in Che Dio ci aiuti, Non dirlo al mio capo 2 e, naturalmente, Doc – Nelle tue mani.

gianmarco saurino

Gianmarco Saurino sul set di “Maschile Singolare” / Foto: spetteguless.it

gianmarco saurino

Gianmarco Saurino in un episodio di “Che Dio ci aiuti” / Fonte foto: spetteguless.it

Instagram

Gianmarco Saurino è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente 372mila follower. Nel feed, moltissimi selfie, foto di viaggi e immagini che la immortalano al lavoro su set cinematografici e televisivi. Pochissimo spazio, come da sua riservatezza, alla vita privata e alle persone che ne fanno parte. QUI il suo profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.