Doc 2, chi è Silvia Mazzieri, l’attrice che fa Alba? Età, vita privata, fidanzato, fratello, Miss Italia, film, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Silvia Mazzieri interpreta il ruolo di Alba Patrizi in Doc 2. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale dell’interprete nel cast fisso dell’amata serie Rai.

Leggi anche: Matilde Gioli: età, fidanzato, programmi tv e film, Doc, Gomorra, cavaliere della Repubblica, altezza, incidente, Instagram

Doc 2: chi è Silvia Mazzieri, l’attrice che fa Alba?

Età

Silvia Mazzieri è nata a Pisa il 23 febbraio del 1993. Ha 29 anni.

Fidanzato

Anche se l’attrice non ha mai rilasciato un’intervista parlando del fidanzato, pare che non ci siano dubbi: Silvia Mazzieri sta con l’attore e scrittore Yari Gugliucci.

Yari Gugliucci, fidanzato di Silvia Mazzieri

Yari Gugliucci, fidanzato di Silvia Mazzieri

Yari Gugliucci, fidanzato di Silvia Mazzieri

Un altro bellissimo scatto di Yari Gugliucci, fidanzato di Silvia Mazzieri

Silvia Mazzieri e il fidanzato Yari Gugliucci

Silvia Mazzieri e il fidanzato Yari Gugliucci

Fratello

Forse non tutti sanno che l’attrice non è figlia unica. La Mazzieri, infatti, ha un fratello minore di cui non si conosce pubblicamente il nome. Di lui sappiamo, però, che è nato prematuro con una conseguente malattia che gli impedisce di camminare fin dalla nascita. Silvia, dunque, è cresciuta a stretto contatto con la disabilità e probabilmente questo l’ha aiutata ad ambientarsi fin da subito nell’ospedale di Doc – Nelle tue mani.

Miss Italia

Silvia Mazzieri ha esordito nel mondo dello spettacolo a soli 17 anni partecipando a Miss Italia, dove ha raggiunto le fasi finali del concorso di bellezza portando a casa la fascia di Miss Cinema. Correva l’anno 2010.

Film

Silvia Mazzieri ha esordito sul grande schermo nel 2014 con il lungometraggio L’amore ormai. Successivamente, è entrata nel cast di Latin Lover di Cristina Comencini (2015) e nel 2021 l’abbiamo vista in Bentornato Papà di Domenico Fortunato. Per quanto riguarda invece il piccolo schermo, la Mazzieri ha partecipato alla fiction Rai con Elena Sofia Ricci Vivi e lascia vivere, come è stata anche nel cast della fortunatissima serie Rai Braccialetti Rossi. Da citare, anche, il suo ruolo ne Il Paradiso delle Signore. Attualmente la vediamo recitare in Doc 2 – Nelle tue mani al fianco di Luca Argentero. L’attrice interpreta il ruolo di Alba Patrizi.

Instagram

Silvia Mazzieri è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente 139mila follower. Nel feed, tantissimi scatti che la ritraggono nel corso della sua serena vita quotidiana (sempre in viaggio!), su set cinematografici o televisivi e immagini promozionali dei suoi progetti lavorativi futuri. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.