Gianmarco Saurino

Gianmarco Saurino, chi è la fidanzata chef con cui è stato 5 anni? Nome, foto, curiosità e perché è finita

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gianmarco Saurino è un attore amatissimo dal suo pubblico; da qualche mese il ragazzo è tornato single, concludendo un’importante relazione con la sua ex fidanzata. I due hanno passato insieme cinque anni, ma perché si sono lasciati?

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani 2, Luca Argentero torna sul set insieme a Giusy Buscemi: ecco chi esce di scena

Gianmarco Saurino è single: le parole sulla sua ex fidanzata

È stato Gianmarco Saurino in persona a confermare di essere tornato single; parlando della sua ex fidanzata, al settimanale Tv Mia, ha detto:

Ho da poco interrotto una storia importante con una chef pugliese come me, che avevo conosciuto in un ristorante a Firenze…

Qualche tempo prima, comunque, l’attore a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo aveva dichiarato di essere follemente innamorato della sua ragazza:

C’è una persona, sono felicemente fidanzato da un paio d’anni, fa la chef e vive a Firenze, è pugliese come me, sta funzionando. Mi sono fidanzato appena ho iniziato ad avere successo e questo mi è servito a mantenermi con i piedi per terra, facendo lei un mestiere completamente opposto al mio, la cucina, molto pratico, mentre il mio molto aleatorio. Lei è un genio, lei è molto brava a vivere la mia popolarità, non mi sta né davanti né dietro, mi sta accanto, sa quando intervenire, è una cosa che riconosco come un grande sacrificio.

Nome e foto

Data la grandissima riservatezza di Gianmarco Saurino, non abbiamo informazioni e foto della sua ex fidanzata.

Perché si sono lasciati?

Gianmarco Saurino – come abbiamo detto – è una persona molto riservata e non ha mai fornito alcun dettaglio sulla storia con la sua ex fidanzata, nemmeno quali siano stati i motivi della loro rottura. Molti pensano che la distanza fra loro non abbia giovato al rapporto: basti pensare che l’attore vive a Roma e la sua ex fidanzata invece a Firenze. Che sia stata proprio questa la motivazione del loro allontanamento?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv