Gianmarco Saurino, le foto più sexy dell’attore di Doc 2: ecco gli scatti più belli!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gianmarco Saurino è un giovane attore molto amato dal pubblico femminile; in questo articolo i suoi scatti più belli!

Gianmarco Saurino è un giovane attore foggiano, amatissimo per il suo talento ma anche per la sua bellezza! Lo abbiamo visto in diverse fiction e in questo articolo ve lo facciamo ammirare nei suoi scatti migliori!

Leggi anche: Tutti i belli di “Doc – Nelle tue mani”: scopri chi sono (FOTO e INSTAGRAM)

Gianmarco Saurino: le fiction

Gianmarco Saurino, come dicevamo, ha partecipato a diverse fiction di successo e oggi è un volto noto nel nostro panorama artistico. Abbiamo potuto ammirarlo in Che Dio ci aiuti e Doc – Nelle tue mani. Inoltre, l’attore ha partecipato anche alla seconda puntata di Drag Race Italia, in onda su Discovery Plus, in qualità di ospite.

L’amicizia di Gianmarco Saurino, Diana Del Bufalo e Pierpaolo Spollon

Gianmarco Saurino e Diana Del Bufalo si sono conosciuti proprio sul set di Che Dio ci aiuti; fra loro il rapporto sembra essere del tutto sereno, cosa che non si può dire invece del loro collega Pierpaolo Spollon. Ma perché? Ecco le parole di quest’ultimo in una vecchia intervista di FanPage:

Lei soffre questa cosa. Non so perché. Mi dispiace molto. Dice che sono esplosivo e lei non è abituata a persone così. Dice che la metto a disagio e che, quando ci sono io, il suo livello di energia si abbassa perché la sovrasto.

I personaggi di Spollon e di Diana interagiscono spesso, ma tra i due interpreti il feeling non è scattato, problema che invece Gianmarco Saurino sembra non avere! Non solo: i due attori hanno sempre ammesso che fra loro ci sia un’amicizia molto solida, non mancano di scherzare e dedicarsi frasi cariche d’affetto e stima.

Gianmarco Saurino e Pierpaolo Spollon sul set di Doc - Nelle tue mani

Gianmarco Saurino e Pierpaolo Spollon sul set di Doc – Nelle tue mani

Spollon e Saurino, negli ultimi anni, infatti, hanno condiviso due set: quello di Che Dio ci aiuti e quello di Doc, dove interpretano due medici molto diversi, ognuno con una storia personale molto sofferta. I fan dei due attori li amano e li “shippano“! Cosa vuol dire? Semplice: il termine “shippare” viene utilizzato con il significato di “vedere bene due persone insieme”, “ipotizzare che due persone starebbero bene insieme”. Tra Pierpaolo e Gianmarco c’è una splendida amicizia e il pubblico ama l’alchimia e l’affetto che li lega e che traspare dal loro rapporto.

Le foto più belle di Gianmarco Saurino

Di seguito vi lasciamo un po’ di foto di Gianmarco Saurino per rifarvi gli occhi!

gianmarco saurino

Foto: spetteguless.it

gianmarco saurino

Foto: spetteguless.it

gianmarco saurino

Foto: spetteguless.it

gianmarco saurino

Foto: spetteguless.it

gianmarco saurino

Foto: spetteguless.it

Gianmarco Saurino

Gianmarco Saurino - Doc

gianmarco saurino

Foto: @giasau [IG]

gianmarco saurino

Foto: @giasau [IG]

gianmarco saurino

Foto: @giasau [IG]

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv