Giovanni Scifoni, chi è sua moglie Elisabetta? Età, figli, lavoro, foto, Instagram

Elisabetta è la moglie di Giovanni Scifoni, ma cosa sappiamo di lei? Nell'articolo tutti i dettagli sulla loro famiglia!

Giovanni Scifoni è sposato con una Elisabetta: la donna è diventata sua moglie diversi anni fa, ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Leonardo: Giovanni Scifoni, chi è l’attore che fa Fra Pacioli? Età, moglie, figli, Instagram

Chi è Elisabetta, la moglie di Giovanni Scifoni?

Biografia

Non sappiamo esattamente quanti anni abbia Elisabetta, la moglie di Giovanni Scifoni.

Lavoro

Elisabetta, la moglie dell’attore Giovanni Scifoni, non fa parte del mondo dello spettacolo e non sappiamo che lavoro svolga attualmente.

Giovanni Scifoni, la moglie Elisabetta e i loro figli

Elisabetta e Giovanni sono sposati dal 2005; dalla loro relazione sono nati tre figli: Cecilia, Tommaso e Marco. Tutta la famiglia, durante il lockdown, ha realizzato una piccola web serie intitolata La mia giungla, dove si documentava la vita dei componenti del nucleo familiare nel periodo di quarantena. Ecco le parole di Giovanni Scifoni su sua moglie e i suoi figli:

Stiamo insieme da 20 anni, ogni giorno è una scoperta. Spesso in loro rivedo i miei errori, quando li sgrido è anche perché rivedo me alla loro età. Siamo gli unici esseri viventi che non riescono a trovare davvero il piacere, eppure siamo nati per quello, come tutti gli altri animali. In un certo senso, è Dio che ci chiede il favore di trovare il godimento in un istinto…

giovanni scifoni moglie figli

Foto: @giovanni_scifoni [IG]

giovanni scifoni moglie

Foto: @giovanni_scifoni [IG]

Secondo le parole dell’attore, sarebbe stato un prete a salvare il matrimonio con la donna; Giovanni Scifoni non è mai sceso nei dettagli, ma presumiamo abbia vissuto un periodo di crisi con la sua dolce metà, risolto grazie alla fede. L’uomo è infatti molto credente e ama la domenica proprio perché trova maggiore conforto durante l’omelia della messa.

Instagram

Su Instagram Elisabetta non compare in alcun profilo. Ma QUI vi lasciamo quello di suo marito per sapere qualche dettaglio in più!

Seguici su Instagram