giacomo urtis fabrizio corona

Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis confessa la storia d’amore con Fabrizio Corona: «Vedevo che vi baciavate» (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giacomo Urtis, l’altra notte, ha rivelato di aver avuto una relazione con un uomo molto famoso in Italia; questa persona – con dei tatuaggi sulle braccia – sarebbe stata poi arrestata. Non appena il gossip è uscito fuori, moltissimi hanno pensato che si trattasse del noto Fabrizio Corona. Il chirurgo dei Vip e l’ex Re dei Paparazzi, quindi, sono stati insieme?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Barù è gay? «Non sono represso», poi si confessa a Giacomo Urtis

Giacomo Urtis ha avuto una relazione con Fabrizio Corona?

Giacomo Urtis, parlando con Barù nella casa del GF Vip 6, ha dichiarato:

Io non sono sempre stato gay. Ho avuto anche delle donne in passato, con una ci siamo sposati. Sarà che vengo da una famiglia in cui non si poteva parlare nemmeno di omosessualità. Poi un giorno in aeroporto vedo questo e lo riconosco subito dalle braccia. Mi ripetevo ‘eppure è lui, io lo conosco’, mi giro e gli dico ‘ciao io sono Giacomo’, lui mi dice ‘ciao e io sono em…’, ho lasciato la tipa che avevo all’epoca e mi sono attaccato a lui.

Ancora Giacomo Urtis ha aggiunto:

Insomma questo uomo molto noto era sposato diversi anni fa. Praticamente vivevamo insieme io, lui e la compagna. Lui è molto famoso, non faccio nomi. Però ti dico che a un certo punto l’hanno messo in carcere e quindi nulla. L’ho dovuto lasciare perché aveva da pensare a sé stesso. Però andavo ogni mese in galera a trovarlo questo sì, un grande affetto. Per anni sono andato a visitarlo. Quando è uscito ci siamo rivisti spesso, adesso è fuori dalla prigione per fortuna.

Queste parole e i dettagli forniti da Giacomo Urtis hanno fatto immediatamente tutti pensare che si trattasse proprio di Fabrizio Corona! Ma è tutto vero? 

La conferma di Sophie Codegoni

Ovviamente, dopo la rivelazione shock di Giacomo Urtis, i gieffini hanno iniziato a fare domande e ovviamente il nome di Fabrizio Corona è uscito nell’immediato. Sophie Codegoni che conosce bene l’ex Re dei Paparazzi, ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti ancora più di stucco:

Quando siamo stati a cena lì io vedevo che vi baciavate… ma pensavo fosse una cosa così perché tutti ci baciavamo in bocca… lui dice sempre che ti adora.

Giacomo Urtis, infine, ha ammesso che Fabrizio Corona è stato l’uomo della sua vita e Sophie è voluta scendere ancora di più nei dettagli:

Ma i vostri erano baci con la lingua? Perché non li ho mai visti?

Il chirurgo dei Vip si è messo solamente a ridere, commentando con un semplice, ma esaustivo:

Eh, amore!

Fabrizio Corona commenterà le parole di Urtis o lascerà correre? Conoscendolo potremmo essere invasi dalle sue prossime dichiarazioni in merito!

Il video

Di seguito il video sulle dichiarazioni del gieffino:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv