Giacomo Urtis

Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis fidanzato con un uomo molto famoso: «Poi è finito in carcere», chi è?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giacomo Urtis ha fatto una rivelazione shock al GF Vip 6; il chirurgo dei vip ha avuto una relazione segretissima con un uomo molto famoso, che è poi finito in carcere. Dopo le parole del gieffino, ovviamente è partito il toto nome. Chi sarà questa persona misteriosa?!

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi lascia la casa per non perdere il lavoro: la rivelazione del fratello

Giacomo Urtis fidanzato con un uomo famoso: chi è?

Durante la notte, mentre preparava uno spuntino notturno in compagnia di Barù, Giacomo Urtis ha fatto una rivelazione molto privata. Il chirurgo ha ammesso di aver avuto una relazione con un uomo molto famoso in Italia, che in passato è stato sposato e sia poi finito in carcere, anche se ora è ormai fuori. Ecco le parole di Urtis:

Io non sono sempre stato gay. Ho avuto anche delle donne in passato, con una ci siamo sposati. Sarà che vengo da una famiglia in cui non si poteva parlare nemmeno di omosessualità. Poi un giorno in aeroporto vedo questo e lo riconosco subito dalle braccia. Mi ripetevo ‘eppure è lui, io lo conosco’, mi giro e gli dico ‘ciao io sono Giacomo’, lui mi dice ‘ciao e io sono em…’, ho lasciato la tipa che avevo all’epoca e mi sono attaccato a lui.

Ancora Giacomo Urtis ha aggiunto:

Insomma questo uomo molto noto era sposato diversi anni fa. Praticamente vivevamo insieme io, lui e la compagna. Lui è molto famoso, non faccio nomi. Però ti dico che a un certo punto l’hanno messo in carcere e quindi nulla. L’ho dovuto lasciare perché aveva da pensare a sé stesso. Però andavo ogni mese in galera a trovarlo questo sì, un grande affetto. Per anni sono andato a visitarlo. Quando è uscito ci siamo rivisti spesso, adesso è fuori dalla prigione per fortuna.

Gli indizi

Se Giacomo Urtis ha riconosciuto questo uomo famoso dalle braccia significa che questo avrà almeno un tatuaggio o forse di più! Gli indizi del chirurgo estetico portano certamente a un nome, effettivamente molto conosciuto. Ma siamo proprio sicuri che sia così?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv