Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi lascia la casa per non perdere il lavoro: la rivelazione del fratello

Gianmaria Antinolfi sarebbe pronto a lasciare la casa del GF Vip 6; ecco cosa ha rivelato suo fratello Francesco...

Da qualche giorno gira la voce che Gianmaria Antinolfi sia pronto a lasciare la casa del GF Vip 6 a causa dei suoi impegni lavorativi, ma in realtà il gieffino deve ancora decidere quali saranno le sue sorti all’interno del reality. Suo fratello Francesco Perillo, comunque, è intervenuto in merito all’argomento.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli contro Davide Silvestri: «Ti tiro uno schiaffo, ti chiamo nano, sei maleducato» (VIDEO)

Gianmaria Antinolfi lascia la casa? Le parole del fratello

In una recente intervista, Francesco, il fratello di Gianmaria Antinolfi ha rivelato che il gieffino avrebbe dovuto lasciare il reality già lo scorso dicembre, ma poi – grazie alla comprensione del suo capo – ha deciso di rimanere nella casa di Cinecittà:

In realtà mio fratello avrebbe dovuto abbandonare il programma già a dicembre, proprio a causa di alcuni impegni lavorativi. Ma grazie ad un proficuo dialogo con il suo datore di lavoro, gli è stato concesso altro tempo. Adesso effettivamente il tempo è scaduto ed è un bel dilemma: resta o va via? Se dovessi scommettere la quota più alta sarebbe sul resta. Secondo me alla fine resterà, nonostante l’impegno preso fuori.

A spingere Gianmaria a restare c’è, ovviamente, la nuova arrivata Federica Calemme che ha instaurato con lui un “mezzo flirt”; la gieffina infatti ha dichiarato di non essere molto presa dal suo coinquilino, ma nonostante tutto i due si scambiano effusioni e baci sotto le telecamere come se nulla fosse. Proprio a proposito della nuova love story, il fratello di Antinolfi ha dichiarato:

Credo che mio fratello sia la rivelazione di questa edizione, prima si è avvicinato a Sophie, poi a Federica. Credo comunque che Sophie non facesse per lui, Federica è molto più matura, più bella e poi sono entrambi di Napoli!

Quando lascerà la casa?

Gianmaria Antinolfi, comunque, potrebbe lasciare la casa prossimamente. Ecco quanto svelato da Gabriele Parpiglia a Casa Chi nei giorni scorsi:

Quando Gianmaria si è presentato come imprenditore nessuno gli ha dato credito, ma lui lo è davvero ed ha davvero preso un periodo sabbatico per il GF Vip. Tra pochissimi giorni questo periodo terminerà. I proprietari dell’azienda si sono fatti sentire chiedendo cosa vuole fare. Entro il 18 gennaio dovrà dare una risposta e se dice di no perderà il suo lavoro. Cosa potrebbe fargli cambiare idea? Il prezzo da pagare è perdere il lavoro e penso che lui non rinuncerà.

Cosa succederà? Lo scopriremo prestissimo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram