Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta contro Tommaso Zorzi: «Mi ha deluso, è la sua natura»

Maria Teresa Ruta è tornata a parlare di Tommaso Zorzi e del loro rapporto, ma cosa ha detto? Leggi le parole della conduttrice!

Maria Teresa Ruta ha instaurato un bellissimo rapporto con Tommaso Zorzi all’interno della casa del GF Vip 5, ma durante il periodo finale il loro legame ha iniziato a vacillare. Qualcosa a un certo punto si è spezzato e oggi i due ex gieffini non si sentono nemmeno più; la nota conduttrice ha di recente rilasciato un’intervista a Chi e ha svelato alcuni dettagli sulla sua amicizia con Tommaso. Cosa ha detto Maria Teresa?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Barù è gay? «Non sono represso», poi si confessa a Giacomo Urtis

Maria Teresa Ruta parla di Tommaso Zorzi

Maria Teresa Ruta ha rilasciato un’intervista a Chi e in questa ha anche parlato di Tommaso Zorzi e del loro rapporto oggi:

Se ho ancora rapporti con i miei ex compagni del reality? Con le donne sì. Le sento quasi tutte, da Rosalinda Cannavò a Stefania Orlando. Gli uomini un po’ meno. In particolare mi ha deluso Tommaso Zorzi. Pensi che avevamo partecipato alla stessa edizione di Pechino Express: quando è finito il programma, tutti noi avevamo una chat di gruppo sul telefono. Non appena l’abbiamo creata, lui è uscito subito. La sua natura è questa, è un solitario. L’ho ritrovato al GF Vip, siamo stati bene. Poi l’ho perso di nuovo. Capita. Nessun dramma.

Sempre su Tommaso, poi, un anno fa, la Ruta aveva dichiarato:

Tommaso mi prendeva in giro. C’è da dire che io e lui rappresentiamo due mondi completamente diversi. Può fare quello che vuole. Io non l’ho rimosso dai miei contatti, ma anche a me non interessa molto seguirlo. Anche io dovrò fare pulizia perché mi hanno detto che seguo troppe persone.

Il loro rapporto è totalmente irrecuperabile?

Le parole su Katia Ricciarelli

Nel corso dell’intervista, poi, Maria Teresa Ruta – dopo aver archiviato il discorso Tommaso Zorzi – ha parlato del GF Vip di quest’anno; la conduttrice fa il tifo per Katia Ricciarelli! Ecco le sue parole:

Non mi piace assolutamente il triangolo Alex–Delia–Soleil. Invece mi piacerebbe avere un confronto faccia a faccia con Katia Ricciarelli, le spiego perché. Katia non si sta rendendo conto che sta mettendo una macchia sulla sua carriera splendida. E sulla sua persona altrettanto magnifica. Il GF Vip è una bolla dove stanchezza e noia a volte ti fanno inciampare. Katia è caduta, io saprei come risollevarla. Tifo per lei. Il mio ex marito Amedeo? Certo, al GF Vip non ha fatto una grande figura. Forse avrebbe dovuto imparare da Giucas Casella che si finge molto leggero, ma in realtà è molto furbo. Poi per la questione della fidanzata di Amedeo, cambiamo domanda. Andiamo avanti. C’è stata una mancanza di rispetto totale verso i miei figli.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram