Milly Carlucci

Il Cantante Mascherato, giuria: via Patty Pravo e Costantino Della Gherardesca, ecco chi li sostituisce

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il Cantante Mascherato sta per tornare in televisione a tenerci compagnia e iniziano a uscire i primi piccoli spoiler su cast e giuria. Patty Pravo e Costantino Della Gherardesca non faranno più parte della squadra di Milly Carlucci, ma chi li sostituirà?!

Leggi anche: Il Cantante Mascherato: quando inizia? Data, possibili concorrenti vip, maschere e giudici (Patty Pravo lascia!)

Il Cantante Mascherato: chi sono i nuovi giudici?

Durante la prima edizione de Il Cantante Mascherato abbiamo visto far parte della giuria Patty Pravo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, Ilenia Pastorelli e Guillermo Mariotto; nella seconda, invece, gli ultimi due sono stati sostituiti da Caterina Balivo e Costantino Della Gherardesca. Cosa dobbiamo aspettarci ora? TvBlog ha svelato che anche la terza edizione de Il Cantante Mascherato conterà sul giudizio di noti personaggi del mondo dello spettacolo; a sostituire la cantante e il conduttore di Pechino Express, infatti, ci saranno due personalità molto eccentriche e conosciute del nostro panorama artistico. Milly Carlucci sta pensando ad Arisa, Morgan e Iva Zanicchi! I cantanti accetteranno questo nuovo ruolo? Lo scopriremo!

Possibili concorrenti e data

Il settimanale Nuovo Tv di Riccardo Signoretti ha stilato una lista di ipotetici concorrenti de Il Cantante Mascherato; fra loro ci sarebbero:

  • Ivana Spagna
  • Paolo Kessisoglu
  • Giorgio Panariello
  • Cristina D’Avena
  • Fiordaliso
  • Enrico Brignano
  • Marco Carta
  • Pierpaolo Pretelli
  • Sabrina Salerno

Sembra che tutti i nomi siano effettivamente compatibili con i possibili concorrenti de Il Cantante Mascherato, ma Sabrina Salerno potrebbe sfuggire al cast della trasmissione. Ecco cosa leggiamo su Dagospia:

Prima Sanremo poi Ballando con le Stelle: la bombastica Sabrina Salerno sta vivendo una seconda giovinezza artistica. La showgirl è amata anche all’estero e molto presto partirà per la Lituania dove dovrebbe partecipare a un talent show dedicato alla musica italiana vestendo i panni di giudice. Attenzione, ci rubano la Salerno!

Sulla data di inizio, comunque, c’è ancora grande incertezza.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv