Jan Michelini, chi è il marito di Giusy Buscemi? Età, matrimonio, figli, madre, padre, film, altezza, Instagram

Jan Michelini è un regista, nonché il marito dell'attrice Giusy Buscemi. Ma cos'altro sappiamo ancora di lui?

Jan Michelini è il marito di Giusy Buscemi, ma cosa sappiamo di lui?

Jan Michelini, marito di Giusy Buscemi

Leggi anche: Un passo dal cielo: chi è Giusy Buscemi, l’attrice che fa Manuela? Età, marito, figli, Miss Italia, carriera, Instagram

Chi è Jan Michelini, il marito di Giusy Buscemi?

Biografia: padre e madre

Jan Michelini è nato a Roma il 5 giugno del 1979 e oggi ha 42 anni. Il marito di Giusy Buscemi è il figlio dell’omonimo Alberto, giornalista ed esponente di Democrazia Cristiana e Forza Italia; di sua madre invece non abbiamo notizie.

Altezza

Jan Michelini è alto 180 cm.

Studi, lavoro e film

Dopo essersi laureato in Scienze della Comunicazione di Massa e Cinema, il marito di Giusy Buscemi ha debuttato nel mondo dello spettacolo grazie ad alcune pubblicità; successivamente, poi, ha assistito la regia di diversi registi di fama internazionale come Pupi Avati, Ron Howard e Mel Gibson. Ha inoltre diretto molte fiction fra cui Don Matteo, Un passo dal cielo e I medici.

Jan Michelini e Giusy Buscemi: il matrimonio e i figli

Jan Michelini è il marito di Giusy Buscemi: i due si sono conosciuti proprio sul set di Don Matteo; dopo essersi frequentati per un po’ si sono sposati e dalla loro relazione sono nati due bambini. La prima, Caterina Maria, nel 2018 e il secondo, Pietro Maria, nel 2019.

Instagram

Il marito di Giusy Buscemi non ha molti followers su Instagram, il regista ne conta quasi 7mila. Il profilo ufficiale (ma senza spunta blu) di Jan Michelini lo trovate cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram