jason momoa lisa bonet

@ Amy Sussman / WireImage

Jason Momoa e Lisa Bonet, matrimonio finito: arriva il divorzio per la coppia insieme da più di 15 anni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Jason Momoa e Lisa Bonet hanno deciso di separarsi; l’annuncio della separazione è arrivato direttamente dal profilo dell’attore. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Megan Fox si sposa: chi è il futuro marito Machine Gun Kelly? Età, foto, Instagram

Jason Momoa e Lisa Bonet si separano

Jason Momoa e Lisa Bonet si erano sposati 4 anni fa, ma stavano insieme da più di 15 anni. Dalla loro relazione sono nati due figli, Lola Iolani (di 14 anni) e Wolf Manakauapo Namakaeha (di 13 anni). Ecco l’annuncio riportato dall’attore via social:

Abbiamo tutti sentito la stretta e i cambiamenti di questi tempi di trasformazione… È in corso una rivoluzione e la nostra famiglia non fa eccezione… emozioni e crescita dai cambiamenti epocali che si stanno verificando. E così condividiamo le notizie della nostra famiglia, cioè che stiamo divorziando.
Condividiamo questo non perché pensiamo che sia interessante. Ma così, mentre viviamo le nostre vite, possiamo farlo con dignità e onestà. L’amore tra noi prosegue, evolvendosi in modi che vogliono essere conosciuti e vissuti. Ci liberiamo a vicenda per essere chi stiamo imparando a diventare…

La storia

Jason Momoa e Lisa Bonet hanno iniziato a frequentarsi nel 2005, dopo essersi incontrati in un jazz club di New York grazie ad amici in comune. L’attrice ha ben 11 anni in più del suo ex marito e in passato lui ha confessato a James Corden durante il suo show di aver avuto una cotta per lei fin da quando era adolescente, guardandola recitare ne I Robinson. Ecco le parole di Jason Momoa all’epoca:

Mi piace da quando ho otto anni e la guardavo in tv, all’epoca dicevo: “Mamma, mi piacerebbe stare con lei tutta la vita. Vorrei prendermene cura”

Una storia purtroppo senza lieto fine.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv