Cristina Marino Luca Argentero

Foto: @cristina__marino [IG]

Luca Argentero, la dichiarazione d’amore alla moglie Cristina Marino a Domenica In fa sognare: VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Luca Argentero torna su Rai 1 nei panni del dottor Fanti per la seconda stagione della fortunatissima serie Doc – Nelle tue mani. L’attore è felicemente sposato con la collega trentunenne Cristina Marino, conosciuta dopo la fine del matrimonio con la celebre doppiatrice Myriam Catania. Luca e Cristina si sono sposati a Città della Pieve (Umbria) il 5 giugno del 2021 e solo l’anno prima (il 20 maggio del 2020) è nata la loro piccola Nina Speranza.

Coppia affiatatissima, i due fanno invidia al resto del mondo dello spettacolo (e non solo!). Inoltre, Argentero ha voluto dedicare alla moglie dolcissime parole nel corso di un’intervista a Domenica In, nel salottino tv di Mara Venier. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità su questo romantico momento di televisione.

Leggi anche: Luca Argentero al Grande Fratello: chi c’era nella sua edizione? Chi erano i concorrenti? Chi ha vinto?

Luca Argentero, le parole su Cristina Marino a Domenica In

Luca Argentero, protagonista della fortunata serie di Rai 1 Doc – Nelle tue mani nei panni del dottor Fanti, è innamoratissimo della sua giovane consorte, Cristina Marino. La donna, nella vita modella e attrice, si è sentita dedicare in diretta tv a Domenica In dolcissime parole dal marito nel corso di un’intervista a Mara Venier. Quando la conduttrice gli ha chiesto se avesse capito subito che la Marino sarebbe stata la sua anima gemella, l’attore ha risposto senza esitazione:

In fondo siamo animali e sentiamo a pelle se c’è qualcosa di speciale. Ho capito immediatamente che c’era qualcosa di unico tra noi, che poteva generare qualcosa di ancora più grande. E infatti abbiamo creato una famiglia stupenda ed è nata Nina Speranza.

Cristina Marino e Luca Argentero

Cristina Marino e Luca Argentero

I dettagli

Luca Argentero, protagonista della fortunata serie di Rai 1 Doc – Nelle tue mani, è innamoratissimo della sua giovane consorte, Cristina Marino. L’attore non ne ha certo fatto mistero durante un’intervista a Domencia In nel corso della quale ha rivelato:

Nulla sarebbe così speciale se non fosse per quella ragazza speciale che è Cristina. Una donna incredibile e speciale che si prende cura di me e di noi. Non solo è la donna più bella che io abbia mai visto, è un vulcano, è intraprendente, è un’imprenditrice e una grande lavoratrice.

Davvero una dedica da sogno! I più maligni, però, si sono domandati come avrà reagito sentendo queste parole l’ex moglie del bel Luca, la famosa doppiatrice e gieffina vip Myriam Catania…

QUI il video di Luca Argentero a Domenica In!

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.