machine gun kelly megan fox

Foto: @meganfox [IG]

Megan Fox si sposa: chi è il futuro marito Machine Gun Kelly? Età, foto, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Machine Gun Kelly sarà presto il marito di Megan Fox, la nota attrice americana. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri sono in crisi? Alcune indiscrezioni li vedono vicini alla rottura: i fatti

Chi è Machine Gun Kelly?

Biografia

Machine Gun Kelly è il nome d’arte di Colson Baker ed è nato a Houston, in Texas, il 22 aprile del 1990; oggi ha 31 anni. L’artista è un noto rapper e attore e i suoi brani di maggior successo sono Bad Things e Rap Devil. Nella sua carriera ha pubblicato ben cinque album.

Machine Gun Kelly e Megan Fox

Machine Gun Kelly e Megan Fox stanno insieme dall’estate del 2020 e presto diventeranno marito e moglie! L’attrice statunitense è già stata sposata, ma ha ottenuto il divorzio da Brian Austin Green; oggi si gode la serenità sentimentale al fianco della sua dolce metà alla quale dirà presto il fatidico Sì! La proposta di Machine Gun Kelly è stata fatta ai piedi di un bellissimo albero; il rapper si è inginocchiato e ha tirato fuori l’anello. Megan Fox si è commossa ed è rimasta incredula, ma ha indossato subito il gioiello.

megan fox anello machine

L’anello di Machine Gun Kelly donato a Megan Fox

Di seguito il video della proposta:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Megan Fox (@meganfox)

L’albero scelto per la proposta di matrimonio, infatti, è dove Machine Gun Kelly e Megan si sono innamorati; l’anello è un gioiello doppio formato da due pietre, uno smeraldo e un diamante incastonati insieme come a voler rappresentare due metà della stessa anima. La loro sarà una bellissima famiglia allargata: Machine, infatti, ha una figlia di nome Casie, nata nel 2009 e Megan ha invece tre bambini nati dal suo precedente matrimonio, Noah, Bodhu Ransom e Journey River Green, di 9, 7 e 5 anni.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv