Megan Fox si sposa: chi è il futuro marito Machine Gun Kelly? Età, foto, Instagram

Machine Gun Kelly e Megan Fox diventeranno presto marito e moglie! Ma cosa sappiamo di lui? I dettagli all'interno!

Machine Gun Kelly sarà presto il marito di Megan Fox, la nota attrice americana. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri sono in crisi? Alcune indiscrezioni li vedono vicini alla rottura: i fatti

Chi è Machine Gun Kelly?

Biografia

Machine Gun Kelly è il nome d’arte di Colson Baker ed è nato a Houston, in Texas, il 22 aprile del 1990; oggi ha 31 anni. L’artista è un noto rapper e attore e i suoi brani di maggior successo sono Bad Things e Rap Devil. Nella sua carriera ha pubblicato ben cinque album.

Machine Gun Kelly e Megan Fox

Machine Gun Kelly e Megan Fox stanno insieme dall’estate del 2020 e presto diventeranno marito e moglie! L’attrice statunitense è già stata sposata, ma ha ottenuto il divorzio da Brian Austin Green; oggi si gode la serenità sentimentale al fianco della sua dolce metà alla quale dirà presto il fatidico Sì! La proposta di Machine Gun Kelly è stata fatta ai piedi di un bellissimo albero; il rapper si è inginocchiato e ha tirato fuori l’anello. Megan Fox si è commossa ed è rimasta incredula, ma ha indossato subito il gioiello.

megan fox anello machine

L’anello di Machine Gun Kelly donato a Megan Fox

Di seguito il video della proposta:
https://www.instagram.com/tv/CYpcFruB2UB/

L’albero scelto per la proposta di matrimonio, infatti, è dove Machine Gun Kelly e Megan si sono innamorati; l’anello è un gioiello doppio formato da due pietre, uno smeraldo e un diamante incastonati insieme come a voler rappresentare due metà della stessa anima. La loro sarà una bellissima famiglia allargata: Machine, infatti, ha una figlia di nome Casie, nata nel 2009 e Megan ha invece tre bambini nati dal suo precedente matrimonio, Noah, Bodhu Ransom e Journey River Green, di 9, 7 e 5 anni.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram