giacomo urtis belen rodriguez fabrizio corona

Belen Rodriguez ha lasciato Fabrizio Corona perché lui l’ha tradita con Giacomo Urtis? FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il flirt fra Giacomo Urtis e Fabrizio Corona ci ha riportati indietro di almeno un decennio: la storia fra i due risalirebbe proprio al 2012, anno in cui Belen Rodriguez lasciò l’ex Re dei Paparazzi per fidanzarsi poco dopo con Stefano De Martino. Dopo lo scoop lanciato dal chirurgo dei vip, moltissimi hanno pensato che la bella argentina abbia lasciato Corona a causa del tradimento con Urtis. Ma è davvero così?

Leggi anche: Doc 2, Matteo Martari e Matilde Gioli sono fidanzati? C’è del tenero? Chi è il fidanzato di lei?

Giacomo Urtis e il flirt con Fabrizio Corona

Giacomo Urtis, parlando del suo flirt con Fabrizio Corona nella casa del GF Vip 6, ha dichiarato quanto segue:

Un giorno in aeroporto vedo questo e lo riconosco subito dalle braccia. Mi ripetevo ‘eppure è lui, io lo conosco’, mi giro e gli dico ‘ciao io sono Giacomo’, lui mi dice ‘ciao e io sono em…’, ho lasciato la tipa che avevo all’epoca e mi sono attaccato a lui.

Urtis ha poi aggiunto aggiunto:

Insomma questo uomo molto noto era sposato diversi anni fa. Praticamente vivevamo insieme io, lui e la compagna. Lui è molto famoso, non faccio nomi. Però ti dico che a un certo punto l’hanno messo in carcere e quindi nulla. L’ho dovuto lasciare perché aveva da pensare a sé stesso. Però andavo ogni mese in galera a trovarlo questo sì, un grande affetto. Per anni sono andato a visitarlo. Quando è uscito ci siamo rivisti spesso, adesso è fuori dalla prigione per fortuna.

La “compagna” in questione era proprio Belen Rodriguez? Fabrizio Corona, commentando il gossip, non è sceso così tanto nei dettagli, ma proprio nel 2012 la rottura con la showgirl argentina era stata commentata anche da Sara Tommasi che – al settimanale DiPiù – aveva raccontato che la sorella di Cecilia avesse lasciato Corona dopo averlo scoperto con “un amico particolare”. Si tratta di Giacomo Urtis? Ecco le dichiarazioni dell’epoca:

Fabrizio avrebbe un amico particolare e Belen Rodriguez lo avrebbe scoperto.

I dettagli

Ad aggiungere carne al fuoco sul triangolo Urtis-Corona-Rodriguez, poi, ci sarebbe anche una foto piazzata sulla copertina del magazine DiTutto che proprio nel 2012 pubblicò uno scatto di Nina Moric con la scritta “Fabrizio non è mai stato solo mio“ e affianco un’immagine di Giacomo Urtis e Fabrizio Corona abbracciati.

Corona-e-Urtis-nina-moric

La copertina di DiTutto

Ma non è finita qui! Oltre a tutti i nomi appena citati, in quell’anno anche quello di Lele Mora faceva spesso capolino sui magazine di gossip; l’ex manager ha fatto intendere per anni di aver avuto un flirt con l’ex Re dei Paparazzi e lo scorso anno, nell’estate del 2020, aveva parlato così di lui durante l’ospitata da Massimo Giletti:

Fabrizio Corona è molto furbo. Non intelligente, ma brillante. Affetto da smania di protagonismo e bramosia di denaro. Gli regalai otto auto di lusso, l’ultima una Bentley, e gli diedi i soldi per comprarsi l’appartamento di via De Cristoforis a Milano, poi sequestratogli dalla magistratura. Al cuor non si comanda. Mai detto che eravamo amanti. Gli ho voluto molto bene, lo consideravo un figlio adottivo. Quanto ai rapporti intimi, li faccio a casa mia, a porte chiuse, non sui giornali. Perché non ho querelato chi ha scritto quelle falsità? Seguo i tre consigli della mia mamma. Primo: non prendertela per nulla, perché sono due fatiche, una ad arrabbiarti e una a fartela passare. Secondo: non uccidere la gente, perché muore da sola. Terzo: non spazzare mai la neve, perché poi viene il sole e si scioglie.

Belen Rodriguez chiarirà se la sua rottura con Fabrizio Corona sia dipesa proprio dal flirt con Giacomo Urtis? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv