Belen Rodriguez vicina a Stefano De Martino, ritorno di fiamma? Antonino Spinalbese vuole riconquistarla: i fatti

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono ormai lasciati, ma cosa c'entra Stefano De Martino? I dettagli all'interno

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono lasciati: dopo soli 6 mesi dalla nascita della piccola Luna Marì, la coppia è letteralmente finita in frantumi. La loro crisi profonda e insanabile è dovuta forse alla differenza di età o magari al poco tempo trascorso insieme prima di diventare genitori; i diretti interessati non hanno mai confermato o smentito la notizia, ma la rottura fra loro è ormai palese. Stando a quanto riporta Diva e Donna, comunque, Antonino Spinalbese vorrebbe riconquistare Belen Rodriguez a tutti i costi!

Leggi anche: Belen Rodriguez ha lasciato Fabrizio Corona perché lui l’ha tradita con Giacomo Urtis? FOTO

Antonino Spinalbese vuole riconquistare Belen Rodriguez

Antonino Spinalbese, dopo l’incontro con Belen Rodriguez, avrebbe addirittura lasciato il suo lavoro da parrucchiere. Ma nonostante tutto sembra che sia ancora molto innamorato della madre di sua figlia Luna Marì; i più vicini ai due sostengono che lui sia pronto a riconquistare la showgirl argentina a ogni costo! Diva e Donna conferma che Antonino riempia di messaggi d’amore la sua ex fidanzata Belen e vorrebbe fare tutto ciò che è in suo potere per avere una seconda possibilità con lei. Ci riuscirà? Lo scopriremo presto!

L’intrusione di Stefano De Martino

Belen attualmente è in vacanza con la sua amica Patrizia Griffini in Uruguay, forse proprio per non pensare alla sua crisi amorosa con Antonino Spinalbese. Ultimamente, comunque, la showgirl è stata paparazzata di nuovo con il suo ex Stefano De Martino: i genitori del piccolo Santiago hanno passato l’ultimo Natale insieme e di recente l’ex ballerino di Amici è andato a prendere la sua ex compagna all’aeroporto. Insomma, almeno fra loro è tornato il sereno!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram