giacomo urtis fabrizio corona

Grande Fratello Vip: Giacomo Urtis, dopo Fabrizio Corona, rivela «Sono stato con un cantante famosissimo» FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il flirt fra Giacomo Urtis e Fabrizio Corona ha fatto scandalo, ma nel mondo dello spettacolo i vip non sembrano essere molto sorpresi dalle dichiarazioni del chirurgo estetico. Riccardo Signoretti, commentando un post di IsaeChia ha fatto intendere che questo gossip sia roba vecchia e ce ne sarebbe uno invece decisamente più recente…

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis confessa la storia d’amore con Fabrizio Corona: «Vedevo che vi baciavate» (VIDEO)

Giacomo Urtis e il flirt con Fabrizio Corona

Riccardo Signoretti, commentando il post su Instagram, sul flirt fra Giacomo Urtis e Fabrizio Corona ha detto:

Questa è preistoria, chissà se parlerà del cantante famosissimo, roba recente.

riccardo signoretti urtis corona

Il commento di Signoretti

La presunta relazione fra i due, infatti, risalirebbe al 2012 e rimane un mistero su chi sia il famosissimo cantante con cui il chirurgo estetico avrebbe avuto una storia di recente.

Il calciatore misterioso

Oltre a Fabrizio Corona e al famoso cantante, Giacomo Urtis avrebbe avuto anche un flirt con un noto calciatore. Proprio dopo pochi giorni dal suo ingresso nella casa del GF Vip 6, infatti, il chirurgo dei vip aveva dichiarato:

Mi sono visto per un mese con una persona molto, molto, molto famosa. Un personaggio davvero noto, soltanto che stava esaurito. Mi ripeteva ‘tesoro sei la persona della mia vita, ti assicuro che sei l’uomo per me, dico sul serio’. Poi a settembre sparisce. Poi era uno paranoico davvero. Dovevamo mangiare sempre con il bodyguard. Ragazzi ad agosto stava davvero fuori esauritissimo. No tranquillo tesoro che non faccio nomi. Altrimenti se parlo faccio saltare mezza economia italiana e oltre, anche il cinema. Quindi così, capite, è stato molto stancante.

Il cantante famosissimo

Giacomo Urtis non si è fatto problemi a rivelare il flirt con Fabrizio Corona, ma sul cantante famoso e ancora segreto ha preferito non scendere nei dettagli. Sempre nella casa del GF Vip 6, parlando con Jessica Selassié, il chirurgo ha detto:

Sono stato anche con un cantante tra luglio e agosto, è conosciuto certo. Vabbè è un bel ragazzo, un bel viso, alto, certo che lo conosci fidati. La cosa adesso è finita, poi c’erano alcune cose che erano un po’ strane diciamo.

Corona, comunque, non ha smentito il flirt con Giacomo Urtis, ma anzi si è limitato a dire che fosse un loro segreto. Insomma la vita sentimentale del chirurgo dei vip è davvero avvincente!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv