La Sposa, chi è Mario Sgueglia, l’attore che fa Antonio? Età, moglie, figli, film e serie tv, Instagram

Mario Sgueglia interpreta Antonio nella serie tv di Rai 1 La Sposa. Ecco tutte le curiosità sulla sua vita privata e professionale. 

Mario Sgueglia interpreta Antonio nella serie tv di Rai 1 La Sposa. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Tutto su Serena Rossi: età, marito, carriera, Instagram

La Sposa, chi è Mario Sgueglia, l’attore che fa Antonio?

Età

Mario Sgueglia è nato a Roma nel 1979. Ha 43 anni. Sul web non sono disponibili informazioni sulla sua data di nascita completa.

Moglie

Mario Sgueglia è da sempre molto geloso della propria vita privata che è, infatti, avvolta dal più fitto mistero. Sul web non ci sono informazioni disponibili sulla sua situazione sentimentale, per esempio. Sgueglia non è mai finito al centro del gossip da cronache rosa nemmeno in passato nel corso della sua lunga carriera. Non sappiamo, dunque, se sia sposato o fidanzato.

Figli

L’attore è riservatissimo e, infatti, sul web non si trovano informazioni sulla sua vita privata, eventuale paternità compresa.

Film e serie tv

La Sposa è la nuova fiction di Rai 1 in onda da giovedì 13 gennaio e tra i suoi protagonisti troviamo Mario Sgueglia, nel ruolo di Antonio. L’attore non è certo agli esordi, anzi, vanta una lunga e fortunata carriera tra piccolo e grande schermo. Lo vediamo per la prima volta al cinema nel 2004 quando entra a far parte del cast del primo film di Diego Bianchi, Zoro di Propaganda, Arance e Martello. Tra i titoli più celebri ricordiamo anche Il padre d’Italia (2017) e Campione (2019). Per quanto riguarda invece le serie tv, a portargli fama e notorietà sono stati sicuramente i suoi ruoli in 1992, Suburra, Rosy Abate, Il silenzio dell’acqua, Summertime e Luna Park.

Instagram

Mario Sgueglia è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente oltre 35mila follower. Nel feed, moltissimi scatti promozionali dei suoi progetti lavorativi. Traspare anche la passione che Sgueglia nutre per le moto e per i suoi cani: Scipione e Clementina, due adorabili pastori tedeschi. QUI il suo profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram