Andrea Turrino, chi è il fidanzato di Dayane Mello?

Andrea Turrino è il fidanzato di Dayane Mello, ma cosa sappiamo di lui? Nell'articolo tutti i dettagli sul ragazzo!

Dayane Mello è tornata con il suo ex fidanzato Andrea Turrino? Qualche mese fa i due sono stati paparazzati insieme durante una breve vacanza sulla Costiera Amalfitana e oggi sono stati visti di nuovo a Mykonos. Le cose fra loro si stanno facendo serie?

Leggi anche: Grande Fratello Vip; Dayane Mello torna nella casa e si prepara per L’Isola dei Famosi

Biografia, cosa fa e lavoro

Andrea Turrino, oltre a essere il nuovo fidanzato di Dayane Mello, è un giovane imprenditore di Caserta, conosciuto anche per essere uno dei grandi amici di Soleil Sorge. Non sappiamo esattamente quanti anni abbia, ma ci risulta più giovane della modella brasiliana.

Soleil Sorge e Andrea Turrino

Andrea Turrino è uno dei più grandi amici di Soleil Sorge e sembra si stata proprio lei a presentare Dayane Mello all’imprenditore. I tre hanno anche passato una vacanza da sogno in Grecia.

Dayane Mello e Andrea Turrino

Ecco cosa rivela il magazine Chi sulla nuova coppia:

L’ha conquistata con un weekend sa sogno a bordo di uno yacht da mille e una notte.

dayane mello andrea turrino mykonos

Dayane e Andrea a Mykonos

dayane mello andrea turrino costiera amalfitana

Dayane e Andrea in Costiera

La modella brasiliana, comunque, non ha mai nascosto la voglia di innamorarsi e trovare un uomo. Dayane, infatti, ha confermato il flirt con Andrea dichiarando quanto segue alle pagine del magazine di Alfonso Signorini:

Non so se il cuore ha ripreso a battere o se questi sono momenti che vanno vissuti. Io per star bene devo avere i mattoni sotto i piedi, le basi. Ho bisogno di qualcuno che costruisca una casa protettiva sotto di me. Ho bisogno di un uomo.

 

Seguici su Instagram