Grande Fratello Vip, Aldo Montano contro Katia Ricciarelli: «Prepotente!», poi difende Lulù Selassié

Aldo Montano ha difeso Lulù Selassié andando contro la sua amica Katia Ricciarelli. Ma cosa ha detto? I dettagli all'interno!

Katia Ricciarelli e Aldo Montano si conoscono da diverso tempo e hanno sempre avuto un grande legame; questa volta però il noto sportivo ha preso le difese di Lulù Selassié. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Lulù e Jessica Selassié litigano per Basciano: «Mi vergogno per te, pazza, sfigata, figure di merd*»

Aldo Montano contro Katia Ricciarelli difende Lulù Selassié

Aldo Montano è un grande amico di Katia Ricciarelli, ma proprio di recente ha ammesso che la soprano non si è comportata bene nei confronti di Lulù Selassié. Ecco le sue parole durante una live su Instagram:

Ok che i ragazzi giovani devono portare rispetto alle persone mature, però chi è più grande non se ne deve approfittare. Quindi secondo me è anche vero che Katia non ci può marciare e non deve diventare prepotente perché è più grande ed ha fatto più cose nella sua carriera. Guarda, io Lulù Selassié l’ho sempre vista come una ragazza molto semplice e sensibile. Se è arrivata a mancare di rispetto forse è perché quando… non giriamoci intorno. Il fatto scatenante è stato quello. Lulù in tutto il tempo che ho trascorso al GF Vip si è sempre comportata benissimo, l’ho vissuta per tre mesi.

Ancora Aldo Montano, su Lulù Selassié, ha detto:

Certo Lulù ogni tanto ha dei comportamenti sopra le righe, ma perché lo è lei. Perché è divertente anche così. Diciamo che nel suo essere fuori è una persona meravigliosa dotata di grande sensibilità. Sono stanchi, dopo quattro mesi è troppo, per alcune persone è troppo.

Insomma, nonostante Aldo sia legato a Katia, ha ammesso che il comportamento della soprano sia stato esagerato.

Il video

Di seguito il video delle dichiarazioni di Aldo Montano su Katia Ricciarelli e Lulù Selassié:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram