Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi e Katia Ricciarelli lasciano la casa: ecco la data ufficiale

Gianmaria Antinolfi e Katia Ricciarelli sono pronti a lasciare il GF Vip 6, ma quando? I dettagli all'interno dell'articolo!

Gianmaria Antinolfi e Katia Ricciarelli lasceranno presto la casa del GF Vip 6, ma quando? Ecco le date ufficiali!

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Aldo Montano contro Katia Ricciarelli: «Prepotente!», poi difende Lulù Selassié

Gianmaria Antinolfi lascia la casa del GF Vip 6

Gianmaria Antinolfi è pronto a lasciare la casa del GF Vip 6 per alcuni impegni lavorativi improrogabili: l’imprenditore napoletano abbandonerà il reality il prossimo 24 gennaio. Ecco le parole di Gabriele Parpiglia durante una diretta di Casa Chi:

Quando Gianmaria si è presentato come imprenditore nessuno gli ha dato credito. Lui ha preso davvero un periodo sabbatico per il Gf Vip per poi tornare a lavorare. Tra pochissimi giorni questo periodo termina. I proprietari dell’azienda si sono fatti sentire chiedendo cosa vuole fare. Secondo me Gianmaria entro il 18 gennaio dovrà dare una risposta e se dice di no perderà il suo lavoro. Cosa potrebbe fargli cambiare idea? L’amore per Federica? Ma il prezzo da pagare è perdere il lavoro e penso che lui non rinuncerà. Secondo me perderemo Gianmaria come concorrente.

Gianmaria Antinolfi, parlando con Manila Nazzaro, ha confessato di non farcela più; ecco le sue parole:

Io vado via il 24, non ce la faccio più amore. Io il 1 febbraio devo andare a lavorare, l’ho promesso, ho dato la mia parola a troppe persone.

L’addio di Katia Ricciarelli al reality

Oltre a Gianmaria Antinolfi, comunque, anche Katia Ricciarelli lascerà presto la casa del GF Vip 6. È ormai evidente che la soprano sia totalmente insofferente alla convivenza con gli altri gieffini; la notizia sul suo abbandono al reality è arrivata dall’esperta di gossip Deianira Marzano. Ma quando uscirà dal GF Vip Katia Ricciarelli? La cantante lirica lascerà la casa di Cinecittà dopo il suo compleanno, quindi sicuramente a breve.

 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram