Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro e Soleil Sorge: fine di un’amicizia per colpa di Delia Duran? Lo sfogo

Il rapporto fra Manila Nazzaro e Soleil Sorge è precipitato dopo l'ingresso di Delia Duran nella casa. Ma perché?!

Manila Nazzaro e Soleil Sorge hanno sempre avuto un forte legame all’interno della casa del GF Vip 6, ma ultimamente questo sembra vacillare. Il rapporto fra le due gieffine è precipitato dopo l’arrivo di Delia Duran. Perché?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, chi è Stella, l’amica di Alex Belli e Delia Duran con cui hanno un rapporto a tre? Cognome, foto, Instagram

Manila Nazzaro e Soleil Sorge: fine di un’amicizia?

Manila Nazzaro ha notato un cambiamento da parte di Soleil Sorge nei suoi confronti dopo l’ingresso di Delia Duran nella casa del GF Vip 6. La ex Miss Italia è rimasta molto male di questo cambio repentino dell‘influencer e ne ha parlato con Sophie Codegoni:

Con Soleil non si riesce più a parlare, proprio zero. Ha fatto muro anche con me perché comunque parlo con Delia. Mi dispiace tantissimo questa cosa. Con me si è chiusa. Ma non posso fare altro…le persone devono essere ascoltate, sempre…

Insomma, Soleil Sorge avrebbe assunto determinati atteggiamenti e si sarebbe distaccata da Manila Nazzaro vedendo che quest’ultima ha più volte fraternizzato con Delia Duran. Continuando il suo discorso, poi, la ex Miss ha detto.

Poi a Soleil personalmente non è che ho fatto qualcosa…

Mentre la Sorge e la Nazzaro cercano di capire dove stia andando il loro rapporto, Miriana Trevisan ha instaurato un bellissimo legame con Delia e si dichiara dalla sua parte qualsiasi cosa accada.

Lo sfogo con Urtis

Manila Nazzaro, comunque, ha continuato il suo sfogo con Giacomo Urtis; la ex Miss Italia – parlando della situazione fra Soleil Sorge e Delia Duran – ha detto:

Pensavo che la cosa giusta fosse che si parlassero e si chiedessero scusa in qualche modo. Sole deve aprirsi un po’, ma non vuole parlare con nessuno […] Deve capire che deve fare un passo avanti per lei come donna.

Cosa succederà questa sera durante la diretta del GF Vip 6? Lo scopriremo fra poche ore!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram