Non mi lasciare fiction, replica: quando e dove vedere la puntata? Orario, canale, Rai Premium, streaming

Non mi lasciare fiction replica puntata: dove vederla in tv, quando va in onda, a che ora inizia, orario, canale, quando in tv su Rai Premium

Non mi lasciare, nuova fiction di Rai 1, ha appassionato i telespettatori sin dalla prima puntata, ma non disperate, se ve la siete persa scopriamo insieme dove e quando vedere la repliche in tv e in streaming!

Leggi anche: Non mi lasciare, fiction Rai 1: quante puntate sono? Calendario episodi

Non mi lasciare: quando va in onda?

Le puntate di Non mi lasciare andranno in onda, con cadenza settimanale, ogni lunedì.

Non mi lasciare fiction, trama: di cosa parla?

La fiction di Rai 1, Non mi lasciare, racconta la storia della protagonista Elena Zonin, poliziotta che vive a Roma e che si occupa di crimini informatici ed in particolare di reati contro l’infanzia e la scomparsa di minori.

A causa di un collegamento tra un nuovo caso e una vecchia indagine, Elena è costretta ad andare a Venezia, sua città natale, da cui è andata via vent’anni prima. Qui incontra Daniele , suo grande amore, ora Vicequestore di Polizia, e Giulia la sua ex migliore amica che oggi è moglie di Daniele.

Numerosi i segreti, di puntata in puntata, verranno a galla e costringeranno i protagonisti ad affrontare il passato per poter finalmente guardare al futuro più serenamente.

Replica: dove vedere la puntata? Streaming, orario, canale, Rai Premium

Chi non ha potuto seguire la puntata di ieri della fiction La Sposa, potrà recuperare nelle seguenti modalità:

  • In streaming su RaiPlay: cliccate QUI.
  • In tv la replica andrà in onda ogni mercoledì su Rai Premium alle 21:10 e sabato in seconda serata alle 23:10.

Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news e le anticipazioni delle prossime puntate in replica della fiction Non mi lasciare.

Seguici su Instagram