Sanremo 2022, Aka7even positivo al Covid: come sta? Che succede adesso? Squalificato dal Festival? Ultime news

Aka7even è risultato positivo al Covid, ma cosa succederà adesso? Sarà squalificato dal Festival di Sanremo 2022?

Come da tradizione in tempi di pandemia, anche questa volta Sanremo 2022 ha il suo positivo al Covid: stiamo parlando di Aka7even che ha comunicato la sua sventura tramite Twitter. Come sta il cantante? Verrà squalificato dal Festival?

Leggi anche: Sanremo 2022, i Maneskin tornano al Festival come super ospiti: ecco quando

Aka7even ha il Covid: salta Sanremo 2022?

Aka7even ha comunicato di avere il Covid tramite tweet; il cantante non potrà – ovviamente – partecipare a Sanremo 2022 nel caso non si negativizzi in tempo. Ecco le sue parole sul social:

Ciao a tutti,
Volevo comunicarvi che a seguito di un tampone molecolare sono risultato positivo al COVID-19. Fortunatamente sto bene, non ho sintomi e altrettanto chi mi sta vicino. Abbiate cura di voi stessi e restate in guardia,
Vi abbraccio forte! A presto, Aka.

Aka7ven – ammesso che riesca a partecipare al Festival di Sanremo 2022 porterà sul palco del Teatro Ariston la sua canzone dal titolo Perfetta così. Al momento il cantante non rischia la squalifica, non dipendendo da lui l’essersi contagiato con il Covid, ma nei prossimi giorni avremo di sicuro altre news in merito. Noi di DonnaPOP, comunque, facciamo i nostri migliori auguri al giovane cantante sperando possa rimettersi presto e partecipare alla gara canora!

Come sta Aka7even?

Aka7even al momento non ha dato ulteriori informazioni su come sta, ma non mancherà di tenere aggiornati i suoi fan sulle sue condizioni di salute.

Le regole

Con l’avvicinarsi di Sanremo 2022, comunque, l’attenzione al contenimento dei contagi si fa sempre più alta: anche quest’anno, ovviamente, il Teatro scelto per il grande evento dovrà essere a prova di Covid. Fortunatamente, comunque, Aka7even non dovrà rinunciare ad esibirsi sul palco dell’Ariston poiché sarà semplicemente isolato fino a che non risulterà negativo al virus.

 

Seguici su Instagram