Sanremo 2022, PrimaFestival: conducono Roberta Capua, Paola Di Benedetto e Ciro Priello, ecco quando inizia (data)

Manca davvero pochissimo al Festival di Sanremo 2022 e piano piano emergono sempre più dettagli sul grande spettacolo!

Finalmente emergono sempre più dettagli sul Festival di Sanremo 2022! Quest’anno il format PrimaFestival è stato affidato a Roberta Capua, Paola Di Benedetto e Ciro Priello; scopriamo i dettagli!

Leggi anche: Niccolò Fabi: età, vita privata, moglie, figlia Olivia, figlio Kim, separato, nuova fidanzata, canzoni, Sanremo, Instagram

Sanremo 2022: le co-conduttrici di Amadeus

Come sappiamo, quest’anno sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2022, Amadeus avrà accanto a sé delle meravigliose attrici e showgirls! I nomi ormai li sappiamo bene, ma qui ve li elenchiamo di nuovo:

Ornella Muti: martedì 1 febbraio

Ornella Muti

Ornella Muti / ANSA: Salvatore Esposito

Lorena Cesarini: mercoledì 2 febbraio

lorena cesarini

Lorena Cesarini / Foto: Il Messaggero

Drusilla Foer: giovedì 3 febbraio

drusilla foer

Drusilla Foer / Foto: Il Messaggero

Maria Chiara Giannetta: venerdì 4 febbraio

Maria Chiara Giannetta

Maria Chiara Giannetta

Sabrina Ferilli: sabato 5 febbraio

Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli @ Matteo Nardone / ANSA

Ecco le parole di Amadeus per le conduttrici del Festival di Sanremo 2022:

La prima sera ci sarà una vera icona del cinema italiano, Ornella Muti. Mercoledì invece la seconda sera, avremo una giovane attrice, con un grande successo ottenuto in Suburra, una ragazza molto talentuosa e brillante, Lorena Cesarini. Poi giovedì avremo un’attrice di teatro, un personaggio tv e star dei social, pungente e ironica, Drusilla Foer. Il venerdì vedrete una vera rivelazione, l’abbiamo vista in Blanca, la bravissima Maria Chiara Giannetta. Al gran finale di sabato avremo una delle più grandi attrici del nostro paese, amatissima dal pubblico italiano, lei è Sabrina Ferilli. Queste sono le 5 conduttrici che vedrete al prossimo Festival, vi aspettiamo tutti!

PrimaFestival: la conduzione di Roberta Di Capua, Paola Di Benedetto e Ciro Priello

Al momento i conduttori del PrimaFestival non hanno commentato le indiscrezioni che li vedono occuparsi di questa importante parentesi di Sanremo 2022, ma siamo certi che ben presto avremo delle dichiarazioni ufficiali! Al grande Festival manca davvero pochissimo! Sulla data del PrimaFestival, comunque, c’è ancora un po’ di incertezza, ne sapremo di più in futuro.

Seguici su Instagram cliccando QUI!