Sara Barbieri, chi è la nuova fidanzata di Fabrizio Corona? Età, modella, Salmo, foto, Instagram

Sara Barbieri è la fidanzata Fabrizio Corona, ma non solo: ecco tutto quello che c'è da sapere sulla giovanissima ragazza!

Sara Barbieri è la nuova fidanzata di Fabrizio Corona. I due hanno ufficializzato la loro relazione rendendola pubblica già da qualche mese e sembra che le cose tra loro vadano sempre più a gonfie vele giorno dopo giorno (nonostante l’importante differenza d’età…). Modella e influencer, la nostra ha anche un ex rapper piuttosto famoso (per non dire celeberrimo!). Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità su Sara Barbieri.

Leggi anche: Belen Rodriguez ha lasciato Fabrizio Corona perché lui l’ha tradita con Giacomo Urtis? FOTO

Sara Barbieri, chi è la nuova fidanzata di Fabrizio Corona?

Età

Sara Barbieri ha 20 anni. A separarla da Corona, almeno anagraficamente, ci sono dunque ben 27 anni d’età, ma questo non sembra essere d’ostacolo per l’amore tra i due. Sul web non ci sono informazioni disponibili sulla data di nascita completa della giovane donna.

Modella

Sara Barbieri, la nuova fidanzata di Fabrizio Corona, lavora come modella e ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie di abbigliamento e gioielli, collaborando con marchi importanti, come Dolce e Gabbana e Brosway.

Salmo

Sara Barbieri, la nuova fidanzata di Fabrizio Corona, ha alle spalle una relazione giunta al capolinea con il rapper Salmo. I due avevano trascorso insieme tutto il periodo del lockdown prima di dirsi addio senza troppi rancori. Si presume, infatti, che oggi la ex coppia sia rimasta in buoni rapporti.

Salmo

Salmo, rapper, ex fidanzato di Sara Barbieri

Instagram

Sara Barbieri è su Instagram e, naturalmente, non poteva che essere attivissima sui social. Nel feed, tantissimi scatti che la ritraggono su set di shooting per campagne pubblicitarie di alta moda, ma anche in momenti spensierati della sua vita quotidiana, sempre in viaggio per il mondo. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram