Teresanna Pugliese: età, matrimonio, marito, figlio, Uomini e Donne, Francesco Monte, Instagram

Teresanna Pugliese è una nota influencer, conosciuta dal grande pubblico grazie alla partecipazione a Uomini e Donne.

Teresanna Pugliese è una nota influencer, nonché un personaggio televisivo conosciuto dal grande pubblico grazie alla partecipazione a Uomini e Donne. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Francesco Monte torna single, è finita con Isabella De Candia: chi è la ragazza e quanto sono stati insieme?

Chi è Teresanna Pugliese?

Biografia: età, luogo e data di nascita, famiglia

Teresanna Pugliese è nata a Napoli il 25 luglio del 1987 e oggi ha 34 anni. La sua è stata un’infanzia molto difficile: suo padre era un uomo violento e sua madre, quando l’influencer aveva solamente 4 anni, ha deciso di scappare portando i figli con sé. Non potendo garantire loro una stabilità economica, la donna ha scelto di farli crescere in un convento, riunendosi successivamente a loro grazie all’aiuto del suo nuovo compagno.

Marito, figlio e matrimonio

Teresanna Pugliese ha da pochi anni sposato Giovanni Gentile. I due stanno insieme da diverso tempo e nel 2015 hanno avuto un figlio: Francesco. Le nozze si sono celebrate nel 2018 e il ricevimento si è tenuto in una lussuosa villa vicino Caserta.

Teresanna Pugliese Giovanni Gentile (2)

Teresanna e suo marito / Foto: @teresannabellambriana [IG]

Teresanna Pugliese Giovanni Gentile (2)

Foto: @teresannabellambriana [IG]

Teresanna Pugliese figlio e marito (1)

Foto: @teresannabellambriana [IG]

Uomini e Donne

Come abbiamo detto, Teresanna è conosciuta dal pubblico televisivo per la sua partecipazione a Uomini e Donne. La ragazza, infatti, è scesa dalle scale dello studio di Maria De Filippi come corteggiatrice, inizialmente di Samuel Nardi. Viene scelta da quest’ultimo, ma la stessa influencer rifiuta perché teme fra loro una grossa incompatibilità caratteriale. Successivamente Teresanna Pugliese diventa tronista e a contendersi le sue attenzioni ci sono Antonio Passarelli e Francesco Monte.

Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese alla fine del suo percorso ha scelto Antonio Passarelli, ma la loro relazione dura solo pochi mesi. A questo punto sceglie di tornare nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Francesco Monte, che nel frattempo è divenuto tronista. Il ragazzo sceglie proprio lei, ma i due si lasciano a causa del tradimento di lui con Cecilia Rodriguez.

Francesco Monte Teresanna Pugliese

Francesco Monte e Teresanna Pugliese / Foto: caffeinamagazine.it

Instagram

Teresanna Pugliese è seguitissima sui social e il suo profilo potete trovarlo cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram