Back to School: quante puntate sono? Ecco quando finisce e i concorrenti

Back to School, programma di Italia Uno con Nicola Savino: quante puntate sono, quando finisce, chi sono i concorrenti del cast, durata, data

Back to School, nuovo programma di Italia Uno condotto da Nicola Savino, ha appassionato i telespettatori: scopriamo quante puntate sono previste, quando finisce e il calendario delle prossime puntate.

Leggi anche: Back to School, stasera: chi sono i concorrenti e i ripetenti della terza puntata? FOTO

Back to School: quando va in onda? Orario e canale

Il programma di Nicola Savino, Back to School andrà in onda con cadenza settimanale ogni martedì: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:25 su Italia 1.

Back to School: come funziona?

Il nuovo programma di Italia Uno condotto da Nicola Savino tenterà di mettere in difficoltà 25 concorrenti famosi che dovranno avere a che fare con l’esame di quinta elementare. A seguirli dal Campus i Maestrini, 12 bambini che hanno organizzato per filo e per segno le lezioni.

Quante puntate sono? Durata

Le puntate della prima stagione di Back to School sono complessivamente cinque. La durata è di circa tre ore a episodio (pubblicità incluse). Il programma inizia intorno alle 21.25 e finisce intorno alle 00.20.

Quando finisce? Data ultima puntata

Di seguito il calendario completo con la messa in onda delle puntate di Back to School:

  • Prima puntata: 4 gennaio 2022
  • Seconda puntata: 11 gennaio 2022
  • Terza puntata: 18 gennaio 2022
  • Quarta puntata: 25 gennaio 2022
  • Quinta puntata: 1 febbraio 2022

Back to School cast: chi sono i concorrenti?

I concorrenti di Back to School che si alterneranno durante le cinque puntate del programma sono complessivamente venticinque e fanno parte di diversi aree dello spettacolo. Ecco chi sono:

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni su Back to School, quando inizia e tutte le curiosità sui concorrenti ripetenti e il canale dove seguire le repliche.

Seguici su Instagram