Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme «Le FOTO non mentono»

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme: le FOTO dello scoop lanciato a Mattino 5 da Federica Panicucci

Uno scoop inaspettato è scoppiato durante il programma di Federica Panicucci, Mattino 5, oggi martedì 18 gennaio 2022: Stefano De Martino e Belen Rodriguez pare che siano tornati insieme (o che ci stiano provando), a testimoniarlo alcune foto scattate dal paparazzo che ha lanciato il gossip. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati: ecco perché (Nota ufficiale)

Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme? Lo scoop a Mattino 5

Andrea Franco Alajmo è il paparazzo che ha lanciato lo scoop sul ritorno di fiamma di Belen e Stefano a Mattino 5. L’ospite di Federica Panicucci ha rivelato di aver beccato i due ex coniugi in attegiamenti molto intimi ed è certo della loro ennesima frequentazione. Ecco cosa ha dichiarato:

La nostra Belen Rodriguez ha ricominciato a frequentarsi con il suo ex marito Stefano De Martino. Ormai da tre settimane. E non per il figlio. Quindi Belen sta tornando col suo ex marito

Il paparazzo ci ha tenuto a specificare, più volte, che quelli tra De Martino e la Rodriguez non sono stati incontri ”da genitori”.  La coppia, quindi, non si sarebbe vista per il figlio Santiago, come molti avevano ipotizzato nei giorni precedenti.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme: le foto

Le foto degli ultimi presunti incontri intimi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sono ancora state mostrate al grande pubblico. Secondo il paparazo che le ha scattate, manca poco per vederle sulle copertine dei giornali:

Le foto non mentono mai!

E voi cosa ne pensate? Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono, davvero, tornati insieme? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo.

Seguici su Instagram