Grande Fratello Vip, Delia Duran lascia Alex Belli dopo l’arrivo di un aereo: FOTO

Delia Duran è scoppiata a piangere dopo l'arrivo di un aereo per Alex Belli e Soleil Sorge. Ma cosa è successo nella casa?

Delia Duran nelle scorse ore è scoppiata a piangere dopo aver visto volare sopra la casa del GF Vip 6 un aereo destinato ad Alex Belli. Cosa c’era scritto?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro parla con Jessica Selassié: «Sophie ha detto che sei falsa»

Delia Duran in lacrime dopo l’aereo per Alex Belli

Sopra la casa del GF Vip 6 è volato un aereo per Alex Belli e Soleil Sorge. Delia Duran, non appena ha visto la scritta sopra la sua testa è scoppiata in lacrime; ecco quale messaggio sorvolava il lussuoso loft di Cinecittà:

Solex its real always connected.

aereo alex belli soleil sorge

Il messaggio dall’aereo

Non appena visto l’aereo, Soleil – scherzando – ha detto:

Me l’ha mandato Alex!

La frase detta dalla gieffina ha contribuito a far crollare Delia Duran in un pianto disperato. Così, parlando con Manila Nazzaro, ha detto:

Basta, lo lascio, mi sono rotta le scatole, non mi merito questo. Aveva ragione Nathaly per quello che mi aveva detto [che è un narcisista patologico, ndr] non ce la faccio più. Basta prendermi in giro, basta! Non ha capito il mio dolore e la mia sofferenza, mi sta continuando a prendere in giro e non me lo merito. Prima di entrare qua gli ho chiesto rispetto e di non pubblicare niente in merito a lui e Soleil.

Le parole di conforto di Manila

Manila Nazzaro ha provato a consolare Delia Duran sull’aereo arrivato in favore di Alex Belli e Soleil Sorge. La ex Miss ha detto:

Cerchiamo sempre di essere delle super donne anche quando la situazione davanti a noi è irrecuperabile. Il momento in cui realizzi è la parte più difficile. Alex ha una grandissima responsabilità e deve esserne consapevole, è in questo vortice mediatico del super io che gli appartiene, ma prima o poi finirà e capirà di aver fatto un errore.

Anche Katia Ricciarelli, comunque, è dalla parte di Delia. La soprano ha consigliato alla nuova gieffina di non piangere, soprattutto quando in puntata lascerà in diretta Alex Belli. Miriana Trevisan le ha consigliato la stessa cosa e le ha suggerito di iniziare a pensare a se stessa e di approfittare per l’esperienza del GF Vip 6 per divertirsi e liberare la mente.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram