Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro parla con Jessica Selassié: «Sophie ha detto che sei falsa»

Manila Nazzaro ha messo in guardia Jessica Selassié da Sophie Codegoni. Ma perché? Cosa è successo nella casa del GF Vip 6?

Ormai nella casa del GF Vip 6, anche le amicizie più solide come quella fra Jessica Selassié e Sophie Codegoni iniziano a vacillare. Manila Nazzaro, questa mattina, ha riportato alla Principessa etiope le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne. Ma cosa le ha detto?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro contro Soleil Sorge: «Sempre immune grazie alle opinioniste» (VIDEO)

Manila Nazzaro e le parola di Sophie su Jessica Selassié

L’amicizia di Jessica Selassié e Sophie Codegoni è stata messa a dura prova dall’arrivo di Alessandro Basciano. Nonostante inizialmente si fosse temuto il peggio, le due gieffine hanno risolto i loro problemi e le loro incomprensioni e sono tornate a essere le amiche di sempre; dopo la puntata in diretta di ieri, però, qualcosa sembra essere cambiato. Manila Nazzaro, parlando con Jessica, le ha riportato le parole di Sophie Codegoni:

Mi ha sempre detto che tu sei falsa, e io invece ho detto che quello che facevi, faceva parte del tuo carattere. Io non ho mai pensato che tu lo facessi in malafede…

Immediatamente Jessica Selassié ha risposto alla ex Miss Italia e su Sophie ha detto:

Io ci sono rimasta male, perché ieri non si è avvicinata neppure un momento per dirmi qualcosa, quando lei è la prima che ci ha sempre scherzato sopra. Alessandro lo sapeva, mi ha visto strana mentre Sophie non si è resa conto che io ero più staccata. Io ad Alessandro avevo già detto tutto, e nulla di ciò che è stato visto non lo sapevo.

Ancora Manila Nazzaro ha voluto consolare la Principessa etiope e, concludendo, le ha detto:

Io penso che tu sia una ragazza incredibile. Hai gestito questa situazione che, nell’inesperienza televisiva, ti ha portato a fare questi errori. Ma ci stanno, non sentirti incompresa. Non pensare che il pubblico, che ti segue e ti vuole bene, cambi idea all’improvviso. Ci sono ben altre situazioni più pesanti in questo gruppo di Nomination. L’errore ci sta, però come si comprendono quelli degli altri, devono essere compresi anche i tuoi.

La reazione di Sophie

Al momento Sophie Codegoni non ha avuto alcuna reazione vedendo Jessica Selassié in seria difficoltà. Le due gieffine finalmente chiariranno o stanno andando lentamente verso la fine della loro amicizia?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram