Il Cantante Mascherato, Giancarlo Magalli si nasconde nella maschera della Volpe? «Vi farà ridere»

Giancarlo Magalli parteciperà a Il Cantante Mascherato? Il conduttore potrebbe celarsi dietro la maschera di Volpe!

Il Cantante Mascherato tornerà fra pochissimo con la sua terza edizione e Milly Carlucci sta già iniziando a svelare le sue maschere. Fra loro ci sarà anche Volpe e qualcuno ha ipotizzato che Giancarlo Magalli potrebbe celarsi proprio dietro quest’ultima, per un ironico scherzo del destino.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato, giuria: via Patty Pravo e Costantino Della Gherardesca, ecco chi li sostituisce

Giancarlo Magalli  è Volpe?

Giancarlo Magalli ha scritto un lungo post su Facebook in cui ha annunciato di aver cominciato le riprese di Don Matteo; inoltre il conduttore potrebbe tornare in primavera con il suo quiz televisivo Una parola di troppo. Infine Magalli ha concluso il suo post scrivendo:

Ci sarà anche un’altra divertente sorpresa di cui non posso ancora parlare, ma che vi farà ridere.

I fan del conduttore hanno ipotizzato che la grande sorpresa potrebbe essere la sua partecipazione a Il Cantante Mascherato. A questo punto molti hanno anche suggerito che potrebbe celarsi proprio dietro la maschera Volpe che ironicamente ricorda la sua acerrima nemica Adriana Volpe.

Le maschere de Il Cantante Mascherato: chi sarà Magalli?

Milly Carlucci, comunque, proprio ieri ha svelato le due nuove maschere de Il Cantante Mascherato: Volpe e Lumaca. Mentre la prima potrebbe essere affidata a Giancarlo Magalli, la seconda si addice di più a una coppia artistica. Chi saranno?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram