Roberta Capua, chi è il marito Stefano Cassoli? Età, figlio Leonardo, imprenditore, Bologna, foto, Instagram

Stefano Cassoli è il marito della celebre conduttrice televisiva Roberta Capua, di professione imprenditore immobiliare.

Stefano Cassoli è il marito della celebre conduttrice televisiva Roberta Capua. Di professione imprenditore immobiliare, vive lontano dai riflettori e dal mondo dello spettacolo. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Roberta Capua: età, marito, figlio, dove vive, che fine ha fatto, Massimiliano Rosolino, carriera, Instagram

Chi è Stefano Cassoli, marito di Roberta Capua?

Stefano Cassoli è un imprenditore immobiliare di origini bolognesi. Il suo nome potrebbe passare del tutto inosservato se non fosse perché è anche il consorte di una celebre conduttrice italiana. Stiamo parlando della bella e affascinante Roberta Capua, ex miss Italia e personaggio televisivo piuttosto amato per le sue capacità relazionali, sempre connotate da una classe elevata e dall’estrema educazione.

Stefano Cassoli e Roberta Capua il giorno del loro matrimonio Foto Non Solo Tv

Stefano Cassoli e Roberta Capua il giorno del loro matrimonio / Foto: Non Solo Tv

Roberta e Stefano si due si sono sposati tre anni dopo la nascita del loro figlio, nato nel 2008. Alla cerimonia, elegante e semplice, celebrata con rito civile presso la sala rossa di Palazzo Accursio a Bologna, hanno partecipato soltanto pochi amici e familiari molto stretti. Dopo il matrimonio la conduttrice televisiva si è dedicata completamente alla famiglia. Soltanto a primavera 2021 ha dichiarato, durante un’intervista:

Io sono una persona fortunata e privilegiata perché ho potuto scegliere. E quando sono rimasta incinta ho deciso di dedicarmi a mio figlio Leonardo. Risalire in sella non è stato semplice, ho iniziato con progetti più piccoli. Oggi ho di nuovo una grande occasione, una grande opportunità, una grande vetrina.

Scelta sicuramente molto azzeccata per Roberta Capua che così si è potuta preparare al meglio per la nuova avventura che le riserva il 2022. È infatti al timone di PrimaFestival, il programma quotidiano nato per aprire il Festival di Sanremo, che la riporta a contatto con la musica, accanto al divertentissimo comico Ciro Priello e alla speaker radiofonica nonchè ex gieffina Paola Di Benedetto.

Età

Riservato al massimo, Stefano Cassoli non rende nota la sua età, tantomeno il luogo e l’anno di nascita.

Figlio Leonardo

Leonardo è il figlio quattordicenne nato dalla relazione di Roberta Capua e Stefano Cassoli. Classe 2008, i suoi genitori si sono sposati tre anni dopo la sua nascita, nel 2011.

roberta capua figlio

Roberta Capua è accompagnata all’altare dal figlio Leonardo, al tempo del matrimonio di appena tre anni / Foto: @robertacapuaofficial [IG]

Imprenditore

Di Stefano Cassoli è nota la sua professione di imprenditore nell’ambito immobiliare. Originario di Bologna, la città dove attualmente vive insieme alla conduttrice e al figlio Leonardo, è un uomo molto riservato e non ama particolarmente mostrarsi in pubblico oppure apparire sotto i riflettori del mondo dello spettacolo.

Bologna

È la città d’origine del marito della conduttrice Tv, nonché il luogo dove vive la famiglia Cassoli-Capua e il loro figlio Leonardo.

Foto

Un evento più unico che raro la comparsa di Stefano Cassoli in eventi mondani.

Stefano Cassoli, marito di Roberta Capua

Stefano Cassoli, marito di Roberta Capua

Instagram

Stefano Cassoli non ha un account su Instagram. Per non perdere nessun aggiornamento su questo e altro ancora, puoi seguire DonnaPOP cliccando QUI.